Benvenuto Bwin • scommetti 200€ ricevi 100€ bonus + ricevi 10€ bonus + scommetti 50€ ricevi 10€ bonus Live x 15 settimane
-
@Davide Ti ringrazio per la risposta. Quindi se degli iniziali 400, ne giocassi 20 a quota inferiore a 1.5, come dovrei comportarmi per poter sfruttare interamente il bonus benvenuto?
-
@Dyelo dovrai giocare altri 20€ a quota maggiore 1.50, l'importante è giocare quanto depositato la prima volta a quota maggiore di 1.50.
-
@Davide è normale che dopo che ho depositato non vedo la promo attiva ?
-
@ninrot si è normale, non c'è una sezione dove vedere l'attivazione del bonus di benvenuto.
-
Conto bloccato e niente bonus per me
-
@a-difraia Non ho capito, ti hanno limitato?
-
CIao per la benvenuto di Bwin, se si depositano 800€ c'è scritto di quadruplicare i valori della guida. Ma vale anche per i 10€ per la prima scommessa?
-
@JJJ95 no, la prima scommessa relativa al primo bonus è sempre la stessa, essendo in ogni caso di massimo 10€
-
Ma mentre si completano i requisiti della benvenuto, si può aderire alle altre promo con deposito?
-
@JJJ95 tecnicamente si, ma rischi solo di confondere la situazione e rischiare di non completare i vari bonus in tempo, considerando che vanno tutti completati con giocate che si concludano entro la scadenza, e non riuscire a farlo può comportare alte perdite
-
@JJJ95 mi hanno scritto che perbdecisioni interne non riceverò ne questo bonus ne altri in futuro
-
Ciao, Bwin mi ha accreditato un bonus multipla a partire da 3 selezioni, devo seguire questa guida per completarlo? Mi sono iscritta a Bwin 8 giorni fa e ho completato il bonus benvenuto da 10 euro con deposito di 20. Chiedo perché sono alle primissime armi e praticamente è la prima volta che accedo ad un sito di scommesse. Grazie!
-
@Chicca esatto, dovrai seguire questa guida dal punto 9, sostituendo il valore 100 con 10, in quanto tu avrai ricevuto 4 bonus da 2,5€ l'uno
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 200€ ricevi 100€ bonus + ricevi 10€ bonus + scommetti 50€ ricevi 10€ bonus Live x 15 settimane:
@Chicca esatto, dovrai seguire questa guida dal punto 9, sostituendo il valore 100 con 10, in quanto tu avrai ricevuto 4 bonus da 2,5€ l'uno
Ciao, grazie!
guardando però nella sezione dedicata ai versamenti ho il codice bonus inserito e nessun limite di versamento, questo vuol dire che posso puntare qualcosa in più rispetto al deposito iniziale, ovviamente facendo prima un altro deposito?Purtroppo seguo le guide lentamente e non avevo visto la seconda offerta di bwin correlata comunque alla prima e ho versato solo i 20 euro iniziali. Inoltre ho visto che betfair mi ha accreditato un bonus per quote maggiorate, posso bancare usando la maggiorazione? Grazie! -
@Chicca purtroppo no, il bonus in questione è proporzionato solo in base al primo deposito in assoluto, e avendolo fatto da 20€ ti viene riconosciuto massimo un bonus di 10€ come hai ora ottenuto
-
@Chomp96 ok, grazie !
-
Ciao, ma se mi sono iscritto il 5 e ho effettuato il deposito il 5, le partite della qualificante si devono concludere entro l'11 o il 12? Entro l'11 mi hanno risposto, grazie
-
@JJJ95 ti abbiamo risposto al riguardo via chat
-
Con un leggero ritardo di qualche gg, il bonus mi è arrivato anche se ho dovuto sollecitare tramite servizio clienti, per la qualificante valgono anche le maggiorate e si può prelevare. Ora si spera di perdere la multipla
-
Quindi terminata la qualificante e aspettando il decorrere dei giorni per il bonus multipla, si può prelevare senza problemi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet