[9 - 15 Giugno] Snai • Deposita 100€ con codice squadra Europei e ricevi fino a 50€
-
@theblur non si può vedere, non ti resta che tifare lo sport
-
Partita refertata della Spagna a 1,50 e mi da che devo ancora completare il rollover, ho giocato dall’app, in questi casi che si fa?
-
@grow40 hai già giocato 15€? Sicuro che abbia preso il bonus gold a 1.50? A molti lo prende solo da 1.51 in su.
-
@Michela eh leggevo che anche altri hanno avuto questo problema, quindi che si fa? Devo rigiocarlo o scrivo all’assistenza?
-
@grow40 vedi tu, per 5€ mi sa che fai prima a rigiocarlo
-
Ragazzi ma sul nuovo sito ho attivato la spunta per giocare prima il bonus gold ma continua a prendermi il saldo reale
Sapete come risolvere? -
@teowreath27 sai se ha una scadenza?
-
@angy83 il bonus cash no, non ha scadenza.
-
@fabry-95 ciao hai poi risolto? Sono nella stessa situazione
-
@aaa89 ti posso consigliare di giocare sul sito vecchio con puntate di almeno 1.51 e dovrebbe andare senza problemi
-
@simopade contropuntata andata persa così 🥲 ora mi piazzo su quello vecchio e non mi smuovo più! Grazie!
-
qualcuno sta andando avanti con l'inghilterra? qui ancora nessun bonus..
-
@superpisu come da guida... 5€ bonus gold se la squadra supera i gironi (accreditato entro le 20:00 del 28 Giugno).
-
@cornettocrema84 si si vista la guida..diciamo che i book ormai si prendono fino all'ultimo tempo utile per dare un bonus..
-
@superpisu finchè ce li danno..... e finchè rispettano le tempistiche indicate... secondo me dobbiamo essere soddisfatti...
-
@superpisu TAAAAAAC!
-
avevo messo Albania e sono già fuori, che [censored]..
-
@cortain88 Ma ti sei voluto male hahahha, perché hai evitato di giocare sulle big piuttosto?
-
@pieroniet forse è albanese.... è l'unica spiegazione che mi riesco a dare
-
Si scherza eh!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet