[6 - 14 Giugno] Planetwin365 • scommetti 20€ sul Vincente Europei ricevi 5€ bonus per ogni vittoria dell'Italia
-
Ho vinto la scommessa con il bonus di 5€ dell'Italia ma la vincita è andata nel saldo reale. Non doveva andare nel saldo bonus ed essere rigiocata un'altra volta?
-
bonus da giocare una volta, anche se si vince è tutto prelevabile...
se volete potete aggiornare la guida così
-
si anche a me successa la stessa cosa vinto la scommessa bonus e saldo bonus andato in saldo reale
-
Confermo, giocato il bonus sulla Francia, scommessa vinta e Bonus risulta azzerato e vincita incassata in saldo reale, sembra quindi che non ci sia da fare rollover.
-
confermo, anche per me stessa cosa, bonus subito prelevabile dopo la vincita della prima scommessa
-
infatti anche a me con la vittoria della Turchia hanno dato subito la vincita nel conto reale senza rollover (scusate, avevo sollevato il problema su un'altra discussione planetwin che non c'entrava niente).
-
So che si tratta dell'altro bonus di PL365 ma se ne parlava qui.
A me fa questa roba strana (mai vista), nonostante ho completato il rollover non mi monetizza il bonus. Ho provato anche a fare un'altra puntata col bonus ma non è cambiato niente. Che fare? A qualcuno è successa la stessa cosa? -
@DenMig non hai completato il rollover: ora bisogna giocare il bonus e in caso di vincita, rigiocare tutta la cifra vinta...tranne in alcuni casi in cui (probabilmente per un bug) diventa tutto prelevabile dopo la prima scommessa.
-
@Staff-NinjaBet ma si può giocare 50 cent o si arrotonda sempre all euro
-
@Quinja85 se hai saldo bonus in centesimi, e ti serve giocarlo tutto per renderlo prelevabile, giocalo anche una cifra in centesimi e non intera
-
è arrivato il bonus?
-
@Mars quale bonus?
-
@dende niente scusate è vero l'Italia ha pareggiato....
-
L’unico che vedremo di questa squadra di pagliacci è già arrivato
-
finita la pacchia...
-
...mi sono risvegliato oggi... devo aprire un ticket su planetwin, oppure l'Italia ha perso con la Svizzera?
-
Qualcuno ha bancato su BetFlag? La squadra che ho bancato è uscita però la scommessa è ancora aperta e sembra addirittura ancora "scommettibile". Su Betfair invece le eliminate sono scomparse. Chiuderanno la scommessa a fine europeo?
-
@Giatzo betflag non sta pagando chi viene eliminato... probabilmente lo faranno a fine euro ... a differenza di betfair
-
@cornettocrema84 sarò io, ma il portogallo è bello che uscito ma ho ancora la scommessa aperta, posso fare solo cashout su betfair
-
@matteopetti allora vista la tua testimonianza correggo il tiro....
Su betfair la giocata su ITALIA VINCENTE me l'hanno gia pagata... e le altre che ho sono ancora in corsa nella competizione
Su betflag la giocata su PORTOGALLO VINCENTE non me l'hanno pagata...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet