Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 365€ bonus
-
@Chomp96 ok perfetto quindi posso usare partite anche di Luglio corretto? Se così facessi però non potrei ricevere gli ulteriori bonus della promo o sbaglio? Ho letto che vengono dati 3 bonus con questa promo
-
@aleb5 potrai comunque ricevere i bonus delle fasi successive, se dovessi effettivamente arrivarci, entrando nel rollover di un bonus la promozione si conclude, per cui potresti comunque concluderla con la prima fase, è comunque tutto indicato nella guida
-
@Chomp96 no vabe intendo sia nel caso di bancata vincente, la guida dice che entro nei punti successivi, ma ho effettivamente tempo essendo oggi il 27 giugno a fare i punti successivi entro il 30 giugno o non c'entra nulla questa data? idem rollover se dovessi entrarci
-
@aleb5 una volta iniziato la promozione quella data di scadenza non ha più rilevanza
-
Ciao scusate, sono alla terza fase, dei 4 punti da flaggare nel bonus ho flaggati i primi 2 (bonus non riscattato e verifica del conto), poi c'è deposita e scommetti l'importo richiesto. Ho depositato i 250 euro ma il flag del deposito ancora non si è soddisfatto
-
@Cobra-Kai Sensei, per esperienza ti dico che non è vero. Io avevo un planet fermo da 5 anni. Mi sono iscritto a Ninjabet e ho provato la promo, tutto regolare
-
@aleb5 è normale, nelle fasi 2 e 3 il flag non è immediato ma arriva entro 48 ore.
-
@Matosquiz ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 365€ bonus:
@Cobra-Kai Sensei, per esperienza ti dico che non è vero. Io avevo un planet fermo da 5 anni. Mi sono iscritto a Ninjabet e ho provato la promo, tutto regolare
Purtroppo invece a me non l'han dato
-
@Cobra-Kai Mi spiace sensei, inizio grigio
-
@Matosquiz ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 365€ bonus:
@Cobra-Kai Mi spiace sensei, inizio grigio
Inizio pessimo per ora
-
se si completa il rollover del primo e si passa alle fasi successive il guadagno totale a quanto ammonta come range?
-
@sasyriccardo può aumentare di circa 100€
-
Quando convertono il saldo bonus in saldo normale? ho completato il rollover della prima fase giocando 990€ e ho quasi 1000€ di saldo bonus che sono rimasti bonus.
Le ultime scommesse che ho fatto erano sulle partite dell'europeo di ieri e non ne ho neanche una aperta, mi consigliate di scrivere all'assistenza? -
@Beg00 hai letto bene il punto relativo al rollover? A fine rollover devi rigiocare tutto l'eventuale saldo bonus rimanente sul conto, sempre su partite che si concludano entro la scadenza del bonus a quota minima di 2
-
quindi devo rigiocare tutto il saldo bonus un altra volta e dopo me lo converte in saldo reale?
-
@Beg00 esatto
-
@Cobra-Kai se avevi già sfruttato l'offerta di benvenuto alla prima registrazione non puoi farlo di nuovo, in caso contrario molti book permettono di sfruttarla a seguito della riapertura di un conto chiuso per inattività.
-
"BUDGET RICHIESTO: circa 3000"
Se prelevo i soldi tra ognuno dei 3 punti, posso? In teoria il budget è minore, giusto?
-
@Andrea1234567 no, non sarebbe comunque minore, quel budget di 3000€ è già calcolato considerando la possibilità di prelevare tra una fase e l'altra
-
ciao, scusate se mi iscrivo adesso su planet win ho tempo di ricevere e giocare i vari bonus o e' troppo tardi perché la promozione finisce a fine luglio?
grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet