[30 Novembre - 20 Dicembre] Betfair Cash Race
-
non capisco se sono impazziti di nuovo, ieri ho beccato qualche buon punto ma mi sembra eccessivo però...
@TMBFC come sei messo tu?
-
@balzo ieri ero al 98% del primo livello
Ho fatto una multi e mezzo ieri speriamo non sia un bug -
venerdì sera ero al 70% del secondo obbiettivo.. questo fine settimana non ho giocato neanche un centesimo perchè non ho potuto stare al pc mi sono svegliato stamattina e sono all'89% del terzo obbiettivo ahaha
-
secondo me è dovuto al fatto che i punti doppi li accreditano dopo qualche giorno
-
Occhio che secondo me si stanno sbagliando a dare i punti come all'ultima cash race
Due giorni prima della chiusura rifaranno i conti e si "accorgeranno" di aver sbagliato -
Considerate comunque che passando per esempio dal 2° al 3° obiettivo, avete già dei punti e quindi il contatore non parte da 0
-
@balzo io sono poco più indietro di te. Ma i miei son giusti di sicuro.
Ho perso quasi 2000€ sull'X della Juve -
@tmbfc io ho beccato lo 0-0 della roma e la bancata della roma ma boh continua a sembrarmi troppo.. mi sbaglierò, meglio così
-
ma gli obiettivi si accumulano? cioè se completo il terzo (da 17€) mi danno 3+8+17 o solo 17?
-
@shabadoga no, prenderai solo 1 bonus; quello più alto dove riesci ad arrivare
-
@balzo ma perchè tu hai obiettivi così alti e io li ho miseri?
-
@shabadoga dipende da quanti punti hai accumulato in totale con l'Exchange nei mesi precedenti
-
@balzo anche io ho fatto un salto assurdo:
Grazie Chievo-Verona
-
Forse una domanda stupida, ma qualcuno c'è l'ha questo? sappiamo se intendono: raggiungi il 2° obiettivo e te lo raddoppiamo, nel senso, oggi o in generale?
-
@matt Ommiodio guadagnerei 97€ O-O
-
@matt anche a me è arrivato
-
@matt idem, arrivato anche a me, le cose adesso si fanno più interessanti
-
Ecco con questo x2 i premi diventano più interessanti, potevano dirlo prima
-
Mi mancano 340 punti per il primo obiettivo, ragazzi, sono 680 euro di vincite nei prossimi giorni per scoprire quanto mi manca per il secondo obiettivo... Direi che l'hanno fatta apposta per spingerci a spendere di piu ma mi sa che molto molto probabilmente non arriverò alla loro soglia.
-
@spiaeurobet Se mi doni i tuoi punti probabilmente arrivo abbastanza vicino al terzo target, €109, raddoppiato sono €218, fai €11 in piu :p
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet