Guadagni di Aprile 2024
-
Questo mese ho guadagnato poco meno del mese in cui ho guadagnato di più fra quelli peggiori.
-
@RONALDINHO da Ronaldinho Gaucho a Ronaldinho Marzullo il passo è breve.....
-
Dopo un mese di marzo dove per errori di valutazione ho chiuso -300 (ero in positivo di 1k) aprile si chiude +1400
-
@Matty717171717 Se posso chiedere come hai fatto a schiantarti fino a -300? RTP slot o hai solo fatto un errore di bancata?
-
Questo mese appena 42 euro
-
@pieroniet sisi rtp, considerando che avevo un po' di margine dai mesi precedenti ho provato ma è andata male
-
@Matty717171717 -1300 euro di rtp slot?! Ma che promozioni fai? Scusami se te lo chiedo ma non si finisce mai di imparare
-
@Matty717171717 si quali fai tu per curiosità?
-
@Marco1010 scusa forse mi sono espresso male io, tu cosa intendi per rtp?
-
@RONALDINHO ha detto in Guadagni di Aprile 2024:
Questo mese ho guadagnato poco meno del mese in cui ho guadagnato di più fra quelli peggiori.
non sarebbe impreciso presumere che potrei dire o non dire che sia o non sia quasi esattamente inesatto
-
@Paperoga82 cmq rispondendo seriamente, come purtroppo accade da diversi mesi, è un continuo calando.
Ormai non vedo più molto profitto in questa attività, nemmeno con le informazioni che trovo nelle sezioni visibili, peccato.Se vado a leggere i topic dei Guadagni del passato, mangio legno che è un piacere.
-
@RONALDINHO eh, se vai indietro di anni altro che Foppapedretti... quei tempi sono passati e non torneranno
Per me è più un hobby che altro
Vediamo quando si concludono le cose aperte che ho, ma con la rf postata nei meme, anche sto mese divento ricco il prossimo
-
Questo mese non ho un conto preciso, sono intorno ai 400.
A chi dice che il MB è morto: ho iniziato da poco, quindi non so quanto si guadagnasse prima, ma vi assicuro che dopo 7-8 mesi continuo a scoprire cose nuove e non capisco come possiate guadagnare SOLO 50 euro. -
@cornettocrema84 se io scrivessi le cifre vorrebbe dire ancora meno…
-
@RONALDINHO non so cosa intendete per rtp..... ma avevo qualche promo rimborso ed ho aderito a qualche classifica slot
-
@Matty717171717 per la classifica slot devi semplicemente giocare e giocare perdendo soldi, no?
-
@Matty717171717 La mia domanda intendeva esattamente questo
Io invece volevo condividere per la prima volta i miei guadagni da quando sono iscritto alla piattaforma, ho voluto aspettare un po' anche io per avere conferme della stabilità dei numeri e posso felicemente dire che in 4 mesi ho sempre segnato un guadagno di almeno 300eur (escluso il periodo delle benvenuto).
Questo aprile complice anche il Derby di Milano (Dumfries ) ed il mio compleanno sono riuscito ad andare pure oltre le aspettative andando a toccare oltre i 350eur rotti.
In tutto questo son riuscito anche a studiare ed elaborare alcune strategie per provare ad alzare ancora di più l'asticella, oltre che la rendita generale.
PS: preso dalla gioia e dalla foga son pure andato a tentare la mia prima vera promo rimborso slot così, a tempo perso, grazie alla quale mi son felicemente schiantato perdendo molto più di quello che ci ho fatto indietro
TL:DR Il matched betting fa guadagnare, la varianza uccide
-
@Matty717171717 diciamo che queste promozioni si avvicinano più al gioco d'azzardo che al matchbetting e i tuoi numeri lo confermano. Posso affermare con assoluta certezza che da mesi ormai non ci sono più promozioni rimborso slot tali da essere approcciate con il giusto metodo.
-
@Marco1010 si concordo con te, anche se ad oggi al mio terzo anno di mb e confrontando i risultati dell'anno scorso con quelli degli ultimi mesi i risultati sono meno costanti ma non poi così diversi (giusto per dire che certi numeri possono essere raggiunti anche senza esporsi), senza considerare ovviamente che determinati risultati negativi nel breve-medio periodo (generalmente) permettono di poter aderire a promo esclusive interessanti.
-
@Matosquiz ha detto in Guadagni di Aprile 2024:
Questo mese non ho un conto preciso, sono intorno ai 400.
A chi dice che il MB è morto: ho iniziato da poco, quindi non so quanto si guadagnasse prima, ma vi assicuro che dopo 7-8 mesi continuo a scoprire cose nuove e non capisco come possiate guadagnare SOLO 50 euro.Prima, ma parliamo di anni fa ormai, il doppio di quella cifra se non di più. Alcuni particolarmente bravi la facevano anche più di 2k al mese
Sai, dopo anni di MB, anche se qualcosa lo impari strada facendo, puoi anche ritrovarti senza tanti book, perchè tra limitazioni a 0, esclusioni dalle promozioni ecc, magari rimani con 2-3 book superstiti, ed ecco che fai 50-60 euro al mese
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet