Benvenuto Better • deposita 100€ ricevi 212€ bonus Sport + 12€ bonus Virtual
-
@Heratax ci risulta normalmente disponibile
-
-
@Chomp96 Si ho visto l'hanno aggiornata nel pomeriggio, la mattina era scaduta, scusami
-
qualcuno è riuscito a farsi accreditare il bonus comunque contattandoli dopo la notifica di inibizione bonus?
-
@FranzinAlex ha detto in Benvenuto Better • deposita 100€ ricevi 200€ bonus:
Ciao vorrei sapere se è un problema prelevare le vincite dopo l'erogazione del bonus ma prima di averlo scommesso
-
@FranzinAlex tecnicamente no, non è un problema, ma sarebbe preferibile prima giocare il bonus e poi iniziare a prelevare, comunque poco per volta
-
Le partite del bonus posso terminare oltre la scadenza dello stesso?
-
@Stefanovdr si
-
Ho un dubbio. Se deposito 500 per un volume Qualificante di 3000, tale volume deve essere scommesso indipendentemente dal fatto che vinca o meno le multiple?
-
Inoltre....se porto a termine la missione in Better, posso procedere con GoldBet? Perché al riguardo noto un po' di confusione
-
@pathos1978 Si, puoi fare entrambe le offerte, sono tra loro indipendenti
In merito al volume, devi scommetterlo a prescindere dall'esito.
-
E i 500 di play bonus dove è possibile giocarli? Perché nn riesco ad usarli
-
@Davide Ciao davide mi ritrovo in una situazione simile, partita di domani svedese con meno soldi disponibili di quanto dovrei bancare. Se bancassi ora aspettando si abbini il resto e poi non si riesce ad abbinare la parte mancante che succede?
-
@aleb5 di che partita ed esito si tratta nello specifico?
-
@Davide Halmstads v GAIS - Allsvenskan - Svezia (puntato 2 a 2.25)
-
@aleb5 ha detto in Benvenuto Better • deposita 100€ ricevi 200€ bonus:
Halmstads v GAIS - Allsvenskan - Svezia (puntato 2 a 2.25)
al momento vedo che ci sono circa 470€ di liquidità tra la quota 2.44 e 2.50 (una quota media di 2.48 quindi). Hai bisogno di maggiori liquidità di queste? Se si, valuta di contropuntare direttamente invece di bancare
-
@Davide Come fai a vedere la liquidità totale? Io riesco a vedermi fino a 2.48 di quota, come si vede il mercato completo?
-
@aleb5 basta cliccare sul simbolo del grafico a sinistra degli esiti nel mercato exchange
-
@Davide Grazie! e per calcolarmi la quota media sommando le varie liquidità?
-
@aleb5 o usi la funzione bancata non abbinata del multiodds, oppure usi un tool online per calcolare la media ponderata di ciascuna bancata e la sua quota. Considera che betfair stesso una volta piazzate più bancate ti fa la media ponderata delle bancate con lo stesso esito.
-
Cmq.... correggetemi se sbaglio, fatte le opportune simulazioni, tenendo conto che le triple qualificanti a quota 1.5 determinano un rating medio dell 80% (a voler essere generosi), e la quadrupla bonus finale a quota 2.5 determina un rating medio del 70%, a conti fatti ad un deposito più alto corrisponde un bonus proporzionalmente più alto, rischio più alto, bancate più alte e così via...ma non un profitto proporzionalmente maggiore, che invece rimane pressoché invariato rispetto alla previsione ninja. 8n sintesi il gioco nn vale la candela per cui conviene depositare il 100e come da istruzioni.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet