Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 365€ bonus
-
Oggi scade?
-
@moviemaker93 no, è stata appena estesa fino al 31 maggio
-
Non ho ben capito perché viene messo in modalità RF… e poi se volessi invece che mettere 330€ inizialmente, ne mettessi solo 100, che dati dovrei inserire in RF?
-
@antonino1000 si gioca in rf per bilanciare i casi in cui vincendo con il bonus e completandone il rollover non si riceveranno i bonus successivi, e quindi per avere invece un alto guadagno anche in quel caso si gioca in rf, in generale comunque se si vorrà depositare meno basterà fare una proporzione, e quindi depositando 100€ riceverai 50€ di bonus da giocare in rf 50/72, ma se puoi depositare solo 100€ rispetto ai 330 richiesti per la prima fase se hai altre benvenuto da fare ti consigliamo di farle prima di questa, che è una di quelle che richiede uno dei budget più alti in assoluto
-
@Chomp96 sì mi mancherebbero quelle in multipla che anche quelle sono dispendiose, e poi questa. Quindi non so esattamente da dove partire e siccome ormai con i rollover mi sento anche abbastanza tranquillo volevo provare questa, ma il mio dubbio è che se per caso vinco la scommessa con il bonus ma successivamente azzero il conto perché vinco la bancata, in quel caso i bonus successivi mi vengono dati lo stesso?
E comunque in caso di vincita sul bookmaker in modalità RF devo sempre tenere 50/72? O modificare in base a quanto sto puntando?
Ad esempio se punto il bonus a quota 2 e vinco, successivamente cosa devo inserire in RF? -
@antonino1000 si, quello è il caso fortunato, ovvero vincere la scommessa in rf a quota alta, e poi perdere tutto il saldo bonus prima di completare il rollover, a quel punto si potrà comunque procedere con le fasi successive, questo è appunto un caso fortunato, non controllabile, e no, una volta fatta la giocata iniziale con il bonus in rf se si vince le successive giocate si dovranno fare in modalità normale a quota minima e rating alto
-
@Chomp96 ok grazie mille per le informazioni!
-
una curiosità.. i guadagni menzionati nella guida sono al netto delle qualificanti?
-
@ilveroenne no, sono escluse in quanto potresti fermarti anche alla prima nel caso migliore o doverle fare tutte e tre nel caso peggiore.
-
Se giocassi il bonus di 165€ in modalità bonus su una quota 2 per poi andare, nel caso vincessi su Planetwin, a fare un rollover su quote alte (6 o 7) in modalità normale, non sarebbe la stessa cosa dandomi anche guadagni più veritieri nel profit tracker?
-
@FAX-0 ho trovato anche io 65 free spin per “Book of dead” ma nel momento in cui vado a premere sulla slot mi dice saldo insufficiente, tu avevi saldo reale? O sbaglio semplicemente la slot
-
@Napo-0 no perchè il rollover ti mangerebbe buona parte del bonus. Giocare in normale ti fa guadagnare di più se vinci la bancata e di meno se vinci la puntata, dato che qui non giochiamo d' azzardo la modalità rf bilancia il tutto in modo che guadagni sempre uguale
-
@Napo-0 devi avere almeno 1 centesimo nel conto, entra con saldo reale e da lì ti farà fare i free spin (non devi usare il saldo, serve solo per iniziare la sessione)
-
Questo post è eliminato! -
In caso di Rollover della parte 2, quale importo per ogni scommessa consigliate per arrivare agli 800€?
-
@Misha è indifferente, procedi come preferisci
-
@Misha perdonami, anche una singola scommessa da 700€?
-
@Misha volendo si, ma scommesse di importo così alto piazzale solo su partite di competizioni importanti
-
@Chomp96 ciao, ho depositato e piazzato la quali per la fase 3 ma nella scheda della promo dopo il deposito non mi ha messo la spunta verde e pur avendo giocato l'intero importo ancora niente bonus. E' pur vero che c'è scritto entro max 48h, speriamo bene ..
-
@RedKing ti confermiamo che è normale, la seconda e terza fase non sono immediate come la prima, entro 48 ore riceverai effettivamente il bonus senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet