[11 - 12 Novembre] Snai • deposita 150€ e scommetti 10€ per ricevere 15€ Bonus
-
@cornettocrema84 Io ho scommesso stanotte. Quindi in teoria non dovrebbe inficiarmi la RF perché, da quello che dice la mail, "Il periodo di validità decorre dalla ricezione della presente comunicazione sabato 11/11/2023 e fino alle 23:59 di lunedì 13/11/2023."
La mail, come ben sapete, arriva alle 12.
Qualcuno ha esperienze in merito?
-
@Giatzo però nel caso facessi la RF sul derby perchè la trovo buona... mi vale per entrambe le promo?
-
@cornettocrema84 Sicuramente si. Io per non rischiare ho fatto l'RF 525/100 così anche se vinco la scommessa su Lazio-Roma avrò il rimborso massimo in caso di perdita. Alla fine la differenza era poca.
-
Se ho un già un bonus attivo di 10€ come devo comportarmi? Gioco la qualificante con 10€ in più?
-
@gaetao99 intendo bonus gold*
-
@gaetao99 togli la spunta all'uso del bonus gold e fai la RF
Per sicurezza poi il bonus gold lo puoi puntare lunedi, logicamente riattivando la spunta -
-
ma perché sul sito scrivono Venerdì e sabato deposita sul tuo conto gioco inserendo il codice DERBY11 nel campo promozionale e scommetti su Lazio – Roma almeno 10€ e poi nei termini vale oggi e domani? cioè sembra che oggi sabato devi fare tutto, depositare e giocare
-
@Maradona ciao caro.. scusa la domanda, ma come ti escono 517/100 o 500/97 ?
per esempio se io volessi giocare un rf300/60 su una partita diversa dal derby e giocare 10 euro sulla lazio a quota 3 per questa promo, allora dovrei considere vincente la mia schedina sul derby e giocare su altra partita un RF320/60 giusto? perché la mia posizione netta da aggiungere era di 20 euro. -
@superpisu era un esempio prendendo la quota della Roma (2,65)
Esatta anche la tua -
Un saluto a tutti, quindi per combinare le due promo si fa comunque una RF 500/100 su Lazio v Roma?
-
Qualcuno ad inizio conversazione ha sostenuto che il bonus NON gold non valga come qualificante, ma io invece credo che valga. Confermate che vale @Staff-NinjaBet ?
-
@freelife sì certo, i bonus cash valgono sempre come qualificanti.
-
la ricarica va fatta entro oggi o anche domani?
-
E' possibile prelevare, oppure si rischia di non ricevere il bonus?
-
ho giocato la promo che mi è arrivata rimborso 20% sulle perdite come faccio a giocare i 10 euro sul derby senza rovinare la promo? Premetto che la scommessa su snai l'ho persa
-
Ho giocato 521/100 su un altra partita (per sfruttare la RF 500/100) in quanto ho scommesso 10€ sulla promo di Lazio roma a quota 3,05 , ho fatto bene giusto? Fare una RF direttamente su lazio roma sembrava meno profittevole
-
@squizz va bene, potevi fare 525 o 530 però va bene
-
@Maradona io ho già giocato 340/68 ed ho vinto su betfair se gioco i 10 euro sulderby rischio di sballare..come faccio?
-
@Carmine90 " Sabato e Domenica deposita sul tuo conto gioco inserendo il codice DERBY11 nel campo promozionale e scommetti su Lazio – Roma almeno 10€"
-
@thexesss punti 10 euro sul derby ed eventualmente la vinci ricevi un rimborso inferiore.
Se punti 10E a quota 3 e vinci, avrai una vincita netta di 20E, il cui 20% (4E) ti sarà "scalato" dal rimborso di 68 euro che devi avere.
Ti conviene eventualmente perdere 4 euro di rimborso per ricevere 15 di bonus gold?
io direi di SI
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet