[16 - 22 Ottobre] Planetwin365 • scommetti 10€ in multipla ricevi 5€ se perdente
-
@Giatzo Nessuno te lo può confermare visto che non si sa se nelle prossime 72 la finiranno o meno.
-
Scusate ma se metto nella qualificante modalità RF (10;5)e poi nel bonus BR, il guadagno sarà ben più 2 o 3 euro...o sbaglio?
-
@PabloCapucho sbagli, se segni il tutto nel modo corretto, e se quindi perdi la multipla la aggiungi al PT secondo il suo esito, vedrai che ti darà una perdita, poi giocando il bonus in br arrivi al guadagno inizialmente previsto
-
@Chomp96 hai ragione grazie!
-
Buongiorno,
posso fare la multipla anche se ho un'altra scommessa aperta con il saldo bonus del PlanetSpin?
Oppure devo attendere che si conclusa la scommessa con il bonus prima?Grazie anticipatamente
-
@danilo-diamanti8 si ti puoi qualificare con saldo reale nel frattempo che attendi che il bonus sia completato
-
Questo post è eliminato! -
alla luce della decisione dell'ufficio che ha omologato l'1-1 di Belgio Svezia come bisogna comportarsi? nella multipla leggo una x sulla partita dove dice non valida per il bonus. Io ho continuato mettendo la partita a quota 1 e modalità normale. Siamo sicuri che poi Belgio Svezia non venga realmente contata? Altri book hanno pagato il pareggio.
-
@Giatzo quali book hanno pagato il pareggio? Che non si sa mai che mi ci casca il regalino inatteso..
-
@HuckCheever https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/39377/esclusiva-sisal-sport/35
terzultimo messaggio di questo topic
-
@cornettocrema84 a me snai l'ha rimborsata oggi, mai una gioia
-
Da quello che vedo, planetwin la considera come void, perché la multipla dove c'è il Belgio me la da ancora in corsa, anche se avevo puntato l 1 in quella partita. Quindi lascio tutte le bancate così come sono? Ho messo quota 1 al Belgio e ho continuato a bancare in modalità normale... @Staff-NinjaBet
-
@m-ale92 planetwin considera comunque quella multipla valida per il rimborso, quindi ovviamente dovrai mettere ad 1 le sue quote punta e banca come qualunque partita rinviata, e bancare le successive, lasciando il multiodds in rf
-
@Chomp96 ok, io però avevo letto che la multipla su planet con 1 evento sospeso non era valida per il rimborso, quindi ho rifatto un altra multipla in rf 10/5 persa subito alla prima partita e questa multipla dove c'era il belgio l'ho continuata a bancare in modalità normale con quota 1 in punta e banca. La multipla in questione ora mi manca l'ultima partita che ho il bologna e ho bancato già in modalita normale. adesso il problema è che se vinco la mutlipla su pw non riceverò più il rimborso su quell'altra multipla e non vincerò nemmeno i soldi su questa de belgio perchè la sto banacando in rf. Cosa mi conviene fare? lascio tutto così e spero che il bologna perda? Poi sono andato su betfairexchange, ma la vincita del belgio non la vedo da nessuna parte, ne sulle scommesse concluse,nè su quelle abbinate in corso... come mai?
-
@m-ale92 i termini dicono "sulla prima scommessa NON VINCENTE" ... se come dici tu quella col belgio non è qualificante perchè non rispetti le condizioni minime, non ti interessa niente se la vinci o perdi... ma la tua qualificante sarà quella che hai fatto in seguito
-
@cornettocrema84 eh si ma lo staff nel messaggio sopra mi ha detto che planet win considera quella mutlipla valida per la rf...
-
@m-ale92 ok... se la vinci non va a rimborso... i termini però dicono LA PRIMA NON VINCENTE...
io la intendo cosi...
-
Scusate, sapete se la partita Shamrock rovers contro Drogheda è stata rinviata ad altri giorni o semplicemente viene posticipato l'orario? La ho in una multipla e non so come comportarmi
-
bastava una banalissima ricerca sul web..... comunque ecco la risposta...
-
@cornettocrema84 sai gentilmente dirmi come devo comportarmi al momento ? l'altra partita della multipla mi gioca domenica
Grazie, non mi è mai capitato prima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet