[scaduta] DomusBet • deposita 50€ ricevi 50€ bonus slot
-
@Stefanovdr ah ok, è inteso di non inficiare la rf facendo ulteriori scommesse ma quella posso farla. Grazie
-
@Chomp96 ciao , scusa , ho fatto la registrazione ex novo selezionando bonus sport , ora il primo versamento che farò sarà valido per questa promo slot ?
-
@cygnus il secondo punto delle FAQ presenti nella guida risponde al tuo quesito.
-
Wow! questa volta mi e' andata di lusso! ho vinto 92 euro alla fine di tutto!
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@Freddie scusa se già trattato ma si può prelevare poi con postepay evolution? grazie
-
per chi vuole rischiare di meno consiglio lady godiva ha una volatilità bassa
-
@omar certo
-
Posso sfruttare questo bonus nonostante abbia sfruttato il bonus di benvenuto un paio di giorni fa?
-
@Pipa77 facendo ora un'altro deposito, dovresti poterlo fare senza problemi
-
Giocato su Dragon Kingdom, uscito con +30
-
@Chomp96 ha detto in [23 - 30 Settembre] DomusBet • deposita 50€ ricevi 50€ bonus slot:
@Pipa77 facendo ora un'altro deposito, dovresti poterlo fare senza problemi
è possibile fare anche il contrario? Mi sono iscritto ieri e ho sfruttato subito la promozione sulle slot depositando 100, ora se dovessi giocare 100 a quota 5 sullo sport mi accreditano il bonus benvenuto?
-
@Pipa77 anch'io vorrei provarci però mi risulta attiva ancora la benvenuto completata ieri
-
@allupato92cb ti stanno regalando soldi, di cosa ti lamenti?magari i book mi regalassero 3€al giorno, sarei ricco...
vedrai che la prossima volta andrà meglio, e alla lunga tenderai alla media
-
@GIUSEPPEDU Ho depositato pero' non me li hanno dati
-
@mark5676 se in fase di registrazione non hai richiesto la promozione sport, no, non potrai farlo
-
@Pipa77 Molto probabilmente perchè la promo benvenuto è strutturata in 2 fasi, la seconda fase dura 4 settimane, quindi per le prossime 4 settimane non sarà possibile fare altre promo. Oppure, come da TEC della promo freespin, verrà preso in considerazione il primo deposito del periodo, nel tuo caso è il secondo
-
@Chomp96 si che ho richiesto la promozione sport
-
Ciao a tutti. La slot che voglio usare per i 50€ freespin, si apre solo in modalità soldi reali o prova. Se clicco sui 50€ di freespin (che mi hanno accreditato) non succede nulla. Sapete dirmi se a qualcuno sta capitando la stessa cosa? Ho provato su almeno 20 slot diverse, da 3 browser e dall'app, ma non cambia niente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet