Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@davide stesso problema descritto sopra. se metti quota 2 puntata e quota 2 bancata anche mettendo commissioni 0,00000000001 si hanno risultati sballati
-
@toretto86 capito stay tuned allora, appena termineremo l'attuale progetto a cui stiamo lavorando sistemeremo tutti i piccoli bug in questione
-
Hey staff, come mai non si sono anche partite di tennis e ippica nell'oddsmatcherr???
-
@realenergy Ciao, ippica non ci sono mai state e non è in programma un loro inserimento nel medio periodo. Per il Tennis, le reintrodurremo, dobbiamo prima finire alcuni progetti di maggior priorità
-
@davide Benee, chidevo perchè vedendo altri oddsmarcher tipo quelli sviluppati da OddsMonkey sono funizonalità già largamente utilizzate
-
un suggerimento....penso sia utile inserire tra i "dettagli dell'offerta" presenti ad inizio pagina delle offerte "benvenuto" e "ricorrenti" se quel book specifico accetta il credito bonus per le "qualificanti"....grazie
-
@protec20 better sisal betstars
-
Sarebbe figo (ed è un pò utopico forse), visto che nel multiplicatore viene salvata la data in cui è giocata la partita, mandare una notifica all'utente quando sopraggiunge quella data e quell'ora.
Così uno non si scorda sicuro
-
@spiaeurobet bella idea, magari avvisare 10 minuti prima dell'inizio di una partita (cioè della data e ora che si scrive nel multiplicatore). ci ragioniamo
-
@anonymous anche prima di 10 minuti! così da dare il tempo di organizzarsi. tipo 1-2 ore prima.
inoltre, rinnovo la domanda: come mai da un mese a questa parte le mail di notifica vengono mandate sotto un'unico "thread"? prima ogni thread veniva raccolto automaticamente in singoli gruppi nella mail, ora invece tutti i thread vengono raggruppati insieme. non capisco se è una modifica che ho fatto io involontariamente (ma non credo visto che nelle opzioni non ho visto nulla di simile) oppure avete cambiato voi qualcosa
-
@lorenzo94 unico thread puoi evitarlo dalle tue impostazioni gmail https://support.google.com/mail/answer/5900?co=GENIE.Platform%3DDesktop&hl=it
-
Ragazzi ho appena visto che per prelevare da betstars l'importo minimo è 95€ tramite mastercard, io ho solo quel metodo di pagamento, l'unica è caricare la differenza e fare un punta banca a quota bassa per oltrepassare i 95€ sul conto giusto?
-
@zenoraiser Oppure scommettere quello che hai sul conto a quota alta per superare i 95 totali (o, in caso perdessi, avere il tutto trasferito già su betfair). Devi controllare con le due opzioni quale ti conviene di più come perdita qualificante (giocare a quota più alta meno soldi (quelli che hai sul conto) con un rating più basso, o giocare più soldi a quota bassa con un rating più alto).
-
@passenger non ci avevo pensato grazie
-
mi pare che ci sia un problema con le notifiche di quando ti votano un commento. il badge non va via subito come le altre notifiche.
-
se facessimo una raccolta firme per incentivare la regolamentazione da parte dell'aams dei siti non raggiungibili quali betfred? Utopicamente si aprirebbero nuovi orizzonti per il MB xD E' una cosa che potrebbe essere fatta con moooolta calma ad esempio iniziamo fra un mese e le mandiamo a fine anno
-
@zenoraiser i book devono pagare la licenza, non l'AAMS che chiede ai book
-
@claudio-ninjabet così è ancora peggio perchè dovrei cliccare su ogni singola mail per segnarla come letta.
probabilmente mi sono spiegato male io. allora, se ad esempio io seguo 4 thread con relativi messaggi medi giornalieri:
- discussioni surebet - 100 commenti al giorno
- criptovalute - 10 commenti al giorno
- segnalazioni surebet - 5 commenti al giorno
- promo deposito flash intralot - 2 commenti al giorno
prima, alla fine della giornata mi ritrovavo sul telefono 4 gruppi di mail, uno per ogni thread. ora invece se ne crea solo uno generico che ingloba tutte le discussioni (come da foto) con 117 notifiche:
dato che che a me interessa essere aggiornato immediatamente solo negli ultimi 2 thread (mentre gli altri due li posso leggere tranquillamente a fine giornata: quidni 7 commenti di 117), per com'è adesso io dovrei leggermi tutte le mail che mi arrivano cercando quelle del thread d'interesse. prima invece, le notifiche del thread sulle segnalazioni delle surebet raggruppate e distinte da quelle delle criptovalute, rendendo immediato isolare le notifiche importanti da quelle inutili.
-
@lorenzo94 puoi impostare gmail per creare thread in base a tantissimi parametri. ma questo va oltre ninjabet. cerca su internet e vedrai che su gmail puoi fare moltissime cose.
-
non so se l'hanno già proposto ma visto l'andazzo sarebbe una buona idea mettere delle notifiche a tutti gli utenti che ricevono un -1 a un commento, magari capiscono un volta per tutte di non dover scrivere in certi post
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet