SNAI - Weekend di sport
-
@RedKing mi apre la sezione sport
-
@RedKing ha detto in SNAI - Weekend di sport:
ma a voi succede qualcosa cliccando su VOLGIO IL BONUS nella mail? a me non si apre niente
Idem.
-
@RedKing ogni volta che clicco su ‘voglio il bonus’ mi accredita automaticamente un bonus da 100€, sto facendo così da un quarto d’ora tempo di fare i punta banca sto già a 2000€ di profit, ora mi fermo un attimo che ho finito la liquidità
-
@Viserion333 ha detto in SNAI - Weekend di sport:
@RedKing mi apre la sezione sport
anche a me, invece di solito apre la pagina del bonus con T&C. Speriamo bene ..
-
@RedKing ma sì! i t&c a sto giro li hanno messi nella Mail. Nessun timore
-
-
@Staff-NinjaBet Ho saldo nel conto posso ricaricare meno di 500 e scommettere?
-
@Magico1 si certo
-
Quindi è RF 500/100?
-
@fede155 c'è scritto comunque che per la perdita netta ai fini del bonus contano gli eventi che iniziano dopo la ricezione dell'email, quindi secondo me te la contano.
-
Ciao, ho partecipato alla promo "Quarti di Finale dei Mondiali Femminili" cioè una RF 500/50. Ho quindi effettuato una scommessa l' 11 agosto su una partita che si è svolta e conclusa il 12. L'ho persa e quindi secondo voi posso considerare già soddisfatti anche i termini di questa promo Weekend di Sport (RF 500/100) ?
Riceverò 2 bonus (50+100) ? -
Non si sa.
A che ora hai ricevuto la mail della promo? Perchè se l'hai ricevuta a mezzogiorno ed era la partita del mattino non va contata. Altrimenti è un punto di domanda. -
Il bonus rimborso come va giocato ?
-
@Yareth ricevuta a mezzogiorno e la partita su cui ho scommesso era alle 12:30
Vabbè piuttosto di rimanere a bocca asciutta mi “accontento” di una nuove RF… per una volta che ricevo un esclusiva da Snai -
@Paolo_Falcao10 teoricamente è un bonus sport a qualsiasi quota, nella pratica a me e tanti altri non fa giocare sotto quota 1.50
-
@Paolo_Falcao10 direi 1x a quota minima 1.50
-
@Viserion333 ha detto in SNAI - Weekend di sport:
teoricamente è un bonus sport a qualsiasi quota, nella pratica a me e tanti altri non fa giocare sotto quota 1.50
Ed è qualificante?
-
-
mi ha già rifiutato 3 scommesse "pesantine" successo ad altri o mi han fatto secco?
-
@RedKing Stavi giocando su partite che stavano per iniziare ?
Potrebbe essere quello, magari cambiano le quote e non ti accettano le puntate.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet