[24 Novembre] DomusBet • deposita 40€ ricevi 10€ (black friday)
-
CLAUDIO: Istruzioni su NinjaBet
-
@lorenz sembra interessante, in pratica depositi 40 e si ricevono 10 euro!
-
ciPiace!
-
Questo post è eliminato! -
@paolo_lab tanto se ne riparla il 24
-
Condizioni del bonus? Va giocato a quota minima?
-
moooolto buono
-
Questa è ottima anche in vista del rimborso del 19.5% mensile, quindi ricarica 40 e poi si gioca in RF 50/9
-
@Frank perché c'è un rimborso mensile sulle perdite in domusbet? Ed è per tutti?
-
@frank yes
-
@frank Perché 40/9? Cosa ti porta a fare questo calcolo? Potresti spiegarmi meglio? Grazie
-
Per il rimborso mensile va attivata per mail
-
@phenom 50/9, perchè giochi 40e tuoi+10 di bonus.
Se hai attivato la promozione rimborso sulle perdite mensili, domusbet rimborsa (al netto delle tasse) il 19,5% delle perdite totali del mese.
Se giochi una sola scommessa da 50e, il 19,5% è 9e (arrotondato per difetto) -
Perfetto, tutto chiarissimo. Grazie!
-
ma se domani facessi la ricarica con bonifico non sarebbe immediata e riceverei comunque il bonus?
-
Io in realtà non riesco a trovare i termini e le condizioni del bonus. Qualcuno sa dove sono?
-
@lorenz Non dice nulla circa una eventuale quota minima, indi per cui si può scommettere a qualsiasi quota. Poi per chi come me ha appena attivato la promo sport sulle perdite mensili, conviene sfruttare tutto insieme.
-
@phenom quindi secondo te mi posso muovere così? Domani faccio una ricarica da 40€ ricevo 10€ bonus e gioco un punta e banca da 50€ a rating alto
-
@lorenz Se non vuoi sfruttare la promo sulle perdite mensile, puoi giocarla con punta/banca. Per ulteriore certezza puoi chiedere all'assistenza tramite whatsapp, sono veloci a rispondere e ti levi ogni dubbio. Io giocherò in RF.
-
@phenom grazie infatti ora chiedo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet