-
@Viserion333 decidono loro, non c'è correlazione con gli status point sebbene scommettere di più potrebbe aiutare a diventare vip.
-
@Freddie e nel caso mandano loro una mail, oppure devo controllare manualmente io?
-
@Viserion333 nessuna mail, inizieresti direttamente a ricevere promo VIP.
-
@Freddie va bene grazie per le info
-
Ciao,
dal 24 al 26 Marzo se effettui una ricarica con il codice:
SUPERGOLD-2403
potrai ricevere un bonus del 25% della tua ricarica fino a un massimo di 50€ di bonus.
dopo 2 mesi e quasi 0 scommesse, solo contropuntate (poche...) per altri book arriva questa.. ottima direi -
@anghelito Arrivata anche a me!!!! La terza promo vip in una settimana!!
-
@flight76 a me era arrivata una a rimborso sulle slot... l'avvo cestinata direttamente, ma avendo paura che mi avesse "cambiato profilazione", mettendomi tra i ludopatici delle slot machine
-
@anghelito Pure a me! Evito di aderire pure io a quelle, sono pericolose!! Mi è arrivata questa promo della ricarica perchè ero praticamente a zero in conto.
-
Non credo dipenda dal saldo sul conto, a me è arrivata quella da 100 con sopra 1500€
-
NO NO INFATTI.. non dipende da quanto hai!!!
-
-
@anghelito Ma a voi è arrivato subito il bonus? Io ho depositato più di due ore fa ma ancora nulla
-
@Geppo90-0 io ho depositato prima di scrivere il messaggio, più di 3 ore fa e ancora nulla
-
@anghelito ah ok va bene..di solito lo danno quasi subito..non ci resta che attendere
-
Sì, c'è scritto "Il bonus sulla ricarica sarà erogato entro pochi minuti o al massimo entro 3 giorni dal termine della promozione" quindi se non arriva niente giovedì si possono contattare
-
@Santurello98 rf 800/200 in multipla da 2 eventi. Se perdi ti danno 200 euro, se vinci ti danno una maggiorazione del 10% sul vinto. Dovresti quindi maggiorare la quota della multipla
-
@Marco1010 oppure gioca 2000€ in modalità normale a quota minima 2,00 e riceve 200€ di bonus sia in caso di vincita, sia in caso di perdita.
Io farei così, sempre se Sisal permette di scommettere 2000€ in una singola giocata -
@Marco1010 se invece dovessi comporre una multipla (in mod. normale) limitandomi a scommettere l'importo minimo per ricevere il bonus massimo in caso di perdita con quota sufficiente affinché il 10% sulla vincita corrisponda sempre al bonus massimo, sarebbe più o meno conveniente di giocarla in RF con maggiorazione? Forse nella pratica il ragionamento che c'è dietro è pressoché lo stesso perché suppongo uno debba bancare di più in entrambi i casi
-
@Santurello98 il ragionamento di @chiripa è più sensato e conveniente, c'è solo il problema di dover scommettere 2000 euro. Però io tenterei, magari te la accetta. Ma occhio che ci deve essere la giusta liquidità sui mercati.
-
@chiripa sarebbe fantastico!! Bravo!!
-
@Marco1010 ciao, come dovrebbe essere impostata la maggiorazione sul multiodds?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet