-
@luca-09 da cell non funzionava, proverò in altro modo. Ma nell’app superlotterie non c’è?
-
@Frisk7 non so, io ho fatto da pc
-
Occhio ragazzi che ci sono delle promo abbinabili
edit:NATALE 100x100 e LOTTERIE -
@God-is-dead Lotterie non si riesce ad abbinare, devi giocare 3 euro su tutte le lotterie che ti dice, e alcune non sono presenti nella promo natalizia. In poche parole dovresti giocare 3 euro su 4 lotterie che non contano per la promo di natale e riceveresti un bonus inferiore
-
@NinjaMN se giochi al SuperEnalotto, EuroJackpot, WinForLife, VinciCasa
sei già a 4(il minimo sono di 3 lotterie e quindi si,qualcosa ci tiri fuori) -
Questo post è eliminato! -
@God-is-dead Non avevo aperto i tec, giocando quelle della promo ricevi 500 sisal point+1 euro, hai ragione! Perdono
-
Lotterie Bonus
- 3 )500 SISAL POINTS
- 4 )500 SISAL POINTS + 1€ DI BONUS
- 5 )1.000 SISAL POINTS + 1,50€ DI BONUS
- 6 )1.000 SISAL POINTS + 3€ DI BONUS
- 7 )1.500 SISAL POINTS + 5€ DI BONUS
-
l'adesione alle missioni è retroattiva vero? qualcuno ha aderito dopo al primo stock di missioni e ha ricevuto lo stesso i pacchi?
-
@Stelio88 si è retroattiva
-
@God-is-dead anche quelle sul casinò, fate da mobile e avete il 50 percento fino a 10 euro di rimborso
-
@Ezio00 fatto
edit:bisogna avere una pazienza come poche perchè in caso di vincite da mobile ti fa vedere tutte le linee su cui hai vinto(anche quelle bassissime),almeno per le Age nei giri automatici -
@God-is-dead a me dice che devo giocare su ciascuna lotteria?
-
per la promozione di rimborso sul giocato casinò del 30% fino a 200 euro, vale anche il live?
-
@marcote ha detto in Sisal VIP:
@Ezio00 il problema è se vinci le prime 4 e l'ultima si alza la bancata, li son dolori
@CappelloDiPaglia dice 50 euro in multipla, penso ne voglia una da 50
10 multiple da 5€ l’una quota 1.59 per evento in modo da arrivare a quota 10 basta che ne prendo una e ho ripreso i miei soldi questa era l’idea se dovessi perdere amen
-
@Ezio00 ha detto in Sisal VIP:
@CappelloDiPaglia io invece ho idea che mi sparo la multiplona e ciao, non rischio 50 euro con le schedine pur capendone
Personalmente mi secca coprire una multipla quota 10 con 5 o più avvertimenti per 50€ sono pensieri diversi con la mia tattica delle 10 multiple fin ora non è mai successo che abbia perso magari sarò stato fortunato
-
@CappelloDiPaglia si si è abbastanza sensato, in bocca al lupo
-
@marcote ha detto in Sisal VIP:
@CappelloDiPaglia si si è abbastanza sensato, in bocca al lupo
Fatto altre volte con altre promo simili e fin ora è andata bene ovviamente sconsiglio per i novizi o gente che non vuole rischiare così 50€
-
@CappelloDiPaglia in caso di vincita di 1 multipla non ci prendi tipo 10€ e qualcosa? -5€ della multipla stessa?(ipotizzando di avere 2 quote a 1.6 ovviamente)
-
@kingofcool credo che i T&C siano univoci per tutticomunque prova a chiedere anche in chat nel dubbio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet