-
@eugeniosly ha detto in Sisal VIP:
anche quei 200 bonus? So che di solito su Sisal è qualificante anche il saldo bonus ma chiedo perché essendo VIP da poco non so se ci sono alcuni accorgimenti da avere (es: evitare queste cose )
Ditemi voi ragazzi, grazieragazzi qualcuno mi risponde per favore?
-
@eugeniosly si i bonus di sisal sono qualificanti
-
@kaire si si lo sapevo, avevo solo paura che fosse una cosa malvista...
-
@eugeniosly ma va
-
@Gigabyte e valido se faccio 15 schedine diverse per l'estrazione di domani ?
-
@Naizer no. Devono esswre 15 concorsi (estrazioni) diverse. I numeri posso essere gli stessi
-
Ragazzi,qualcuno ha ricevuto la MULTICHAMP 100?
bonus è pari al 10% fino ad un massimo di 100€ di tutte le giocate effettuate sulla Champions League il 27/11/19. Per il calcolo del bonus verranno presi in considerazione solo i biglietti in Multipla (almeno 2 avvenimenti) e con moltiplicatore totale di quota maggiore o uguale a 2,00. Non verranno prese in considerazione le scommesse sistemistiche e le scommesse a rimborso. -
@God-is-dead Quindi? Utilizza il multiodds, ormai credo sia tardi giocano in contemporanea
-
@Gabrx Perfetto come immaginavo,peccato(sono appena tornato)
-
@God-is-dead
Hanno mandato la promo flash a sorpresa sti cani, io l'ho fatta in pari giusto per movimentare un po' gli altri book ma quella di Paci era nettamente migliore -
@God-is-dead maledetta gioia che scrive in ritardo, mi sono accordo adesso
-
Ma voi riuscite ad accedere al programma fedeltà?
-
@StevoTo si,perchè?
-
@Stelio88 Speriamo che sia altrettanto generosa nel weekend(basterebbero metà delle promo della scorsa settimana )
-
@God-is-dead perché a me carica all'infinito pfff
-
-
Questo post è eliminato! -
Riuscite a vedere la pagina del programma fedeltà?
-
@Frisk7 dal pc si, da mobile no
-
Se qualche ninja ne ha messo qualcuno da parte,domani o comunque nel weekend,potrebbe essere un bel giorno per convertirli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet