-
@jamboo gioca solo 6 numeri senza superstar o altro x 15 concorsi. Riceverai 7.5k punti chr convertiti saranno 15€ (quindi giochi gratis) e se ti va bene qualcosa fai..avrai diritto a 15 estrazioni istantanee (puoi vincere 25€) e se gai il (.) di prendere qualche numero giusto... ricordati di noi
-
@Gigabyte oltretutto il weekend i punti valgono il 30% in più quindi sono anche più di 7,5 euro
-
@cinghiale Eh ma i punti vengono consegnati dopo il termine della promozione quindi non si riesce penso
-
Raga ma nn e sfruttabile nessuna card sul Black Friday di Sisal ??
-
@Gigabyte In realtà sono meno di 15 euro... ci vorrebbero 8250 punti in realtà
-
@Theboss92 Si possono fare le 15 schedine gratis (che ho fatto) ed è sfruttabile la promozione del casinò. Gioca RF 20/5 dopo averla attivata solo per oggi
-
Qualcuno ha ricevuto la SPORTWINNER 150VIP? Vorrei sapere se c’è quota minima per la multipla oppure vanno bene 2 partite con quota qualsiasi
-
Questo è un mio piccolo schema (se puo' tornare utile).
-
@Marshmello di solito la quota minima totale della multipla dev'essere 2, ma posta i termini e condizioni
-
@Gabrx come 15 schedine gratis
-
@Gabrx quali 15 schedine gratis??
-
@federico60 La promozione è valida dal 23 al 25 novembre 2019. Per aderire alla promozione è necessario cliccare sul pulsante "ADERISCI" della Card "SPORTWINNER 150VIP" presente all'interno del Programma Fedeltà. Il bonus è pari al 20% fino ad un massimo di 150€ di tutte le giocate in Multipla (almeno 2 avvenimenti) effettuate dal 23 al 25 novembre 2019. Non verranno prese in considerazione le scommesse sistemistiche e le scommesse a rimborso. Il bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione e potrà essere speso entro 15 giorni dalla data di accredito sulle scommesse sportive. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti.
-
@Marshmello non indica quota minima, ma per sicurezza contatterei il team vip per chiedere delucidazioni
-
@Ezio00 Ti danno 7,5k SP per le 15 schedine giocate, sarebbe un rimborso tramite punti
-
@Gabrx ah ma di SuperEnalotto ok ok
-
@Marshmello io ricevuta senza rispettare la quota di 2, nei termini non c'è scritto quindi ho provato.
-
Qulacuno ha ricevuto il rimborso 30% per la promo casinò generica (non la american/quantum)?
-
@bomberninja9293 Non ancora, essendo arrivata dopo il bonus arriverà dopo quella della American/quantum che è stato accreditato oggi. Possibile accredito domani mattina
-
Ragazzi il bonus di 100 euro MISSION KINGDOMS VIP dove va giocato? Si tratta di quel bonus per la promo sulle 3 slot kingdoms di un mesetto fa
-
@Doctor1 se non mi sbaglio va bene qualsiasi slot
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet