[6 - 9 Marzo] Bwin • scommetti 10€x3 scommesse sui Campionati Europei e ricevi 11€ Bonus
-
@IL_DESTINO no
-
scusa freddie io ho fatto la prima per provare, avevo depositato solo 10 non sapendo se fossi limitato. E' andata.
Però non vedo alcuna barra di progressione, nè buggata nè giusta -
@agiaco si aggiornerà al termine dell'evento ma a volte neanche si aggiorna, poco cambia se rispetti le condizioni della guida.
-
@Freddie ok, la cosa che mi perplime è che non risulta tra quelle attive, ma d'altra parte non c'è neanche più il tasto iscriviti che ho già premuto
-
@agiaco basta appunto iscriversi, non temere, è sempre stato così. La guida è corretta.
-
no sono un fetentone, cliccando sulla dicitura martedì dì champions si apre la barra di progresso, buggata ma si apre.
-
Ciao, ho visto solo oggi la promo. Posso farle anche tutte oggi le giocate o dovevo farle per forza ieri?
-
i bonus vanno accettati tutti entro un giorno? altrimenti scadono subito giusto?
-
@Zorro4422 giusto
-
Per sbaglio ho piazzato una scommessa da 5 euro sull'Europa League e non da 10.
Adesso dovrei piazzare altri 5 oppure 10? -
@Antigono-Gonata consigliamo di piazzarne un'altra da 10€ per sicurezza
-
@Michela non sono sicuro, credo sia solo posta come condizione necessaria (per dire che non serve farle tutte), ma poi richiede di giocare almeno 10€ sulle partite ecc... e se c'è una barra di scorrimento forse è proprio per cumulare le puntate...lo dico per le speranze di chi è limitato. Comunque fanno scervellare con questi cavilli...:)
-
@Chomp96 eppure per giovedì potrebbero essere 2 scommesse, visto che i tec parlano di 4 sfide. O è un refuso o intendono una partita per competizione.
-
@HeyRicardo basterà procedere come da guida, e quindi limitarsi a fare una sola scommessa su una di quelle due competizioni
-
Ciao, ho visto solo oggi la promo. Posso farle anche tutte oggi le giocate o dovevo farle per forza ieri?
-
@matte90 puoi farle tutte oggi senza problemi
-
@Chomp96 l ordine con cui le faccio non è importante giusto? l importante è farle?
-
@matte90 è indifferente
-
La scommessa sulla conference l'ho fatta sulla partita della Lazio di questa sera, rileggendo però sembra che la puntata della conference o Euroleague vada fatta sulle partite che si giocano giovedì.... Vi risulta?
-
@Andreabjj la cosa non è chiara, a differenza delle missioni sulla champions non viene specificato nessun giorno specifico, potrai comunque verificarlo semplicemente a scommessa conclusa vedendo se ti verrà dato il bonus, se non ti verrà dato dovrai farne un'altra
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet