[29 Settembre - 2 Ottobre] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A
-
@Maradona ha detto in [29 Settembre - 2 Ottobre] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
@agiaco praticamente tutti mettiamo le quote basse con i migliori rating e siccome non siamo pochi appena ci fiondiamo sopra a coprire gli esiti opposti facciamo salire quella determinata quota.
È il mercato...
parole sante sta succedendo esattamente questo, sono sicuro che abbiamo giocato quasi tutti le stesse partite -
La cosa è sempre la solita, "perdere" del profitto alla prima peggiorando quelle dopo per guadagnare, o per lo meno non perdere, andando avanti , io avevo napoli inter (u 3,5) milan lazio juve e ho chiuso a +20 , ovviamente con due multiple, l'alternativa è evitarle come si faceva qualche anno fa perchè rischiose
-
@Caccione per fortuna ho perso l'Inter alla prima, solo perché non sono riuscito a farla la mattina essendo a lavoro, altrimenti probabilmente avrei messo il Napoli e non l'Inter
-
@Maradona io componendola , visto che la roma si puntava a 3,6 e si bancava a 3,75 (o roba del genere, rating 95+ visto che tutto l'aggio del book era sulla x) , ero tentato di metter la vittoria della roma "per chiuderla subito" , poi ho visto che in caso all'ultima avrei dovuto bancare qualche migliaio di euro e ho ripiegato sull'under che prematch è sceso di tanto, però son stato vicino all'autosabotarmi
-
@Maradona infatti io ho messo il Napoli e sono qui a piangere! Ho sperato di perderla con il Milan... Perché l'Empoli al 91 aveva pareggiato... Ma purtroppo non c'è stato nulla da fare!
-
l'ho bancata.... vomitando ma l'ho bancata, speriamo facciano almeno 4 gol almeno si chiude qui sta buffonata
-
sarebbe bello fare sempre profitti...non lamentatevi, alla lunga si guadagna, oggi siamo in tanti che raccogliamo briciole o qualche perdita , andranno meglio le prossime
-
@Caccione ha detto in [29 Settembre - 2 Ottobre] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
Juventus nell'iperspazio, è arrivata fino a dove l'ho peggiorata
No @Caccione, che tu mi cadessi nella trappola proprio non me lo sarei mai aspettato...
-
@byron no è che ieri sera la avevo peggiorata a 1.65 che si bancava a 1.59 e mi sono svegliato oggi che stava a 1.67
-
@ilarele ha detto in [29 Settembre - 2 Ottobre] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
sarebbe bello fare sempre profitti...non lamentatevi, alla lunga si guadagna, oggi siamo in tanti che raccogliamo briciole o qualche perdita , andranno meglio le prossime
Non sono lamentale ma confronti, io ad esempio sono mesi (più di un anno) che invito a non farle (tipo durante le impennate dei casi covid o sulle nazionali), e sinceramente visto il tanto tempo per starci dietro e il poco profitto sto per lasciarle (anche se a questo giro mi è andata bene per fortuna).
-
Raga non so se ho avuto [censored] o meno (forse si a ragion veduta) ma ho perso la multipla alla prima partita perchè sul napoli avevo giocato under.
Voilà ogni tanto a qualcuno gira bene... non avevo alzato le bancate delle partite successive e bene o male ci ho azzeccato. Mi sono annoiato la domenica, ma pazienza. A volte mi è capitato di rimetterci, qualcosina, non tanto... ma alla fine le farò se avrò un minimo di guadagno garantito. anche perchè poi pulisco saldo e sennò mi annoio.
Se mediamente pigli 3€con Goldbet e con better a settimana son 6€ che al mese fanno 24, in più ogni tanto faccio qualche contropuntata con gli altri book per movimentare. -
@Maradona ha detto in [29 Settembre - 2 Ottobre] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
A sto punto conviene non farla ed eventualmente speculare sull'exchange
So che la tua era una battuta, almeno fino ad un certo punto, ma anche in quel caso non ci sarebbe posto per tutti, gli ultimi se la prenderebbero sicuramente nel c**o, ed il rischio di farsi male sarebbe ancora maggiore rispetto a quello legato a questa promo...
Come al solito, se non si sa cosa si stia facendo non si può andare da nessuna parte...
-
@Caccione per "trappola" intendevo inserire la Juve
-
Prima multipla di Goldbet in cui anziché garantirmi pochi euro vado in perdita di una decina di euro (causa quota Juventus). E meno male che il guadagno era garantito..
-
@byron mai inserire la Juve nelle multiple, anche se giocasse con una squadra di Serie D aumenterebbe lo stesso la quota
-
alla fine mi è andata bene perchè l'under che avevo scommesso nella juve si è abbassato e ho recuperato qualcosina, dovrei farci 9 euro dalle due scommesse insieme.
Se poi vinco le due quintuple è meglio, troppo stress -
Vinta multipla Goldbet (guadagno € 1,80 che mi tengo stretto ) e
Persa alla prima su Better con 5 euro e rotti. Direi che mi è andata di lusso comunque -
Io fo -9. Speriamo la Juve vinca almeno (senti che mi tocca dire )
-
@byron è una battuta fino ad un certo punto...appunto
Logicamente si deve sapere quello che si fa -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet