[21 - 25 Settembre] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Nations League
-
@Onepiece88 no lunedi mattina quando io l'ho giocata c'era scritto 21 e infatti ho giocato anche la partita di oggi, poi in effetti non ho piu' controllato
-
Ho controllato in questo momento su Goldbet, la partita del 21 settembre risulta inserita, nelle note della promozione adesso è indicato partite dal 21 al 27 settembre, quindi si può giocare??
-
Per adesso sembra veramente poco profittevole rispetto ad una responsabilità elevata. Vediamo cosa succede più tardi.
-
@agiaco per ora 5 il 21, 22 18.30 e 21 e il 23 18.3 21
-
@cam40 in realtà ci sarebbe anche il 24 ora, con altre 3 fasce
-
Stamattina era tutto a posto con quote decenti ed un profitto sui 5€. Adesso le quote con rating decenti partono da 3 e quindi la responsabilità sale alle stelle.
-
@DrSlump se proprio non trovi quote che ti permettano un grosso guadagno magari puoi usare il dutcher, scegli quote better goldbet appena al limite e banchi per esempio con snai o altri book in cui hai depositi alti, al max guadagni poco o vai a pari ma almeno svuoti e movimenti... poi vedi tu
-
non si riesce a comporre la multipla di 5 eventi...
-
Il bonus per i virtual viene dato insieme al rimborso per la multipla normale?
-
Ma quindi Scozia-Ucraina vale o no?
-
Ragazzi scusate è possibile fare un po di chiarezza? ho inserito nella multipla la partita scozia-ucraina perchè non avevo letto la guida... se vado nel regolamento leggo questo:
Per ricevere il Bonus Sport fino a 20€, puoi piazzare una scommessa in multipla (con i criteri sotto indicati) su almeno 5 partite di Uefa Nations League con importo minimo 10€, con quota per singolo evento pari o superiore a 1.25 (con quota minima totale della multipla pari o superiore a 2.50) inserendo all’interno della multipla solo ed esclusivamente gli eventi di Uefa Nations League (match che si disputeranno dal 21 settembre al 27 settembre 2022).Sono escluse le scommesse Live, sistemi e integrali.quindi a mio avviso la partita è valida ma nella guida viene esclusa... potreste dare delle spiegazioni? grazie mille
-
@musicmat80 fino ad oggi i T&C erano diversi, era escluso il 21 dalla promozione e quindi quella partita non era valida. Pur dopo l'aggiornamento dei T&C, non consigliamo di usare quella partita dato che non è detto che i loro sistemi riguardo al bonus siano al contempo stati aggiornati e per ottenere il bonus potrebbero quindi volerci dei reclami alla loro assistenza usando quella partita.
-
@Davide ok ti ringrazio, ora è piu chiaro purtroppo ho inserito quell'evento quindi speriamo non ci siano problemi
-
Comunque hanno aggiornato i termini, dando pure un bonus virtual da 10€. Giocando 40€ si ricevono anche i 10€ virtual. Quindi bisogna tenerne conto nell’RF no?
-
No scherzavo il bonus virtual è a prescindere che sia vincente o perdente.
-
@giovimike ha detto in [21 - 25 Settembre] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Nations League:
Comunque hanno aggiornato i termini, dando pure un bonus virtual da 10€. Giocando 40€ si ricevono anche i 10€ virtual. Quindi bisogna tenerne conto nell’RF no?
personalmente ho impostato rf 40/22 ipotizzando di ricavare 6 euro dal bonus di 10 ai virtuali
-
Potrebbe comportare qualche rischio partecipare alla promo sia su Goldbet che su Better?
-
@betterinator ha detto in [21 - 25 Settembre] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Nations League:
Potrebbe comportare qualche rischio partecipare alla promo sia su Goldbet che su Better?
no
-
@eziolino Grazie
-
Pensate che sia una buona idea puntare un risultato molto molto improbabile e bancarlo su Betfair, così da perdere subito alla prima e diminuire le perdite della qualificante per ottimizzare il profitto finale ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet