[18 - 21 Agosto] Better • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A
-
@omar purtroppo non si riesce più a sfruttarla.
-
Stavolta non arrivo alla quinta ma chiudo a 0. Spero che nel bonus possa girare meglio..
E stavolta avevo anche gli under e over boh
-
@AleRoby84 io chiuso alla terza e in perdita…solo mercato under
-
-
ragazzi una domanda.... ma dovendo fare una multipla di 5 partite...come vi organizzate con gli orari ? mettete delle partite nello stesso giorno una alle 18:30 e l altra alle 20:45? se fate così non c è il rischio di non riusire a bancare in tempo se danno molto recupero ? oppure la partita evenutuale da bancare la fate in live ?
con 5 partite mi sembra difficile da fare -
@Ottavio93 ha detto in [18 - 21 Agosto] Better • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
mettete delle partite nello stesso giorno una alle 18:30 e l altra alle 20:45?
Dovendo selezionare 5 partite, o la fai così o non la fai.
-
@DeanWinchester ha detto in [18 - 21 Agosto] Better • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
@Ottavio93 ha detto in [18 - 21 Agosto] Better • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
mettete delle partite nello stesso giorno una alle 18:30 e l altra alle 20:45?
Dovendo selezionare 5 partite, o la fai così o non la fai.
ok grazie....ma nel caso la partita delle 18:30 si conclude tardi , vai a bancare quella delle 20:45 sul live ? giusto ?
-
@Ottavio93 sì dovendo giocare 5 partite in 3 giorni non c’è molta alternativa,per riuscire a bancare si riesce,più che altro il problema è ritrovarti con quote molto più alte del previsto e ridurre di molto il guadagno se non addirittura andarci in perdita…
-
@Ottavio93 Dipende. Se il risultato è ormai "scontato" (punti 1 e all'80 la squadra di casa sta 4-0) oppure è già realizzato (ad esempio hai puntato O3.5 ecc) la banco anche prima che finisca.
-
grazie per le risposte
-
ma il rimborso a qualcuno è arrivato?
-
@andrew10
"Verrà accreditato entro e non oltre 72h dalla fine dell’ultimo evento compreso nell’iniziativa"Ne mancano 60
-
@AleRoby84 io chiuso con un bel RF 117%
-
Bonus arrivato
-
Arrivato rimborsa multipla ma non rimborso per vincente serie a… a qualcun altro?
-
@loopsa è su goldbet, su better c'è quello per il capocannoniere
-
A voi è arrivata?
-
arrivato
-
A me non è arrivato questo bonus, ma il bonus predictor player che sinceramente non dovevo riceverlo per un errore
-
Che idiota avevo messo un match a quota 1,23 per questo non mi hanno dato il bonus
-
che delusione di me stesso esco con un -12 euro avrei dovuto uscire con + 5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet