[11 - 13 Agosto] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A
-
@Magico1 no, perché goldbet e lottomatica si sono fuse in un'unica nuova società
-
@fabbry21 Non hai capito la domanda, io ho detto che potrebberò esserci delle partite a rischio, per colpa del covid?
-
@Magico1 ha detto in [11 - 13 Agosto] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
@fabbry21 Non hai capito la domanda, io ho detto che potrebberò esserci delle partite a rischio, per colpa del covid?
oramai non c è più sto rischio
-
Ciao a tutti, io ho iniziato da poco, sto facendo le mie prime benvenuto.
Per Goldbet ho visto che non c'è nessuna benvenuto sulla guida, quindi potrei registrarmi al sito e fare comunque le ricorrenti tipo questa? -
@Leon-0 si, potrai procedere in questo modo.
-
Io ho la benvenuto di goldbet vecchia ancora attiva :
A partire dalla settimana solare (lunedì – domenica) in cui hai depositato su Goldbet, riceverai un bonus di 15€ ogni settimana per 20 settimane, a fronte di un giocato di almeno 50€ settimanali in singola (o multipla) con quota minima di 2.50.
Il bonus avrà scadenza 7 giorni dall’accredito e potrà essere giocato in multipla di 4 partite con quota complessiva di almeno 2.50.Questa ricorrente vale anche da qualificante per il bonus giusto? Avrò bisogno di scommettere i restanti 10€ per completare i 50€ richiesti , giusto?
-
@squizz ha detto in [11 - 13 Agosto] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
Io ho la benvenuto di goldbet vecchia ancora attiva :
A partire dalla settimana solare (lunedì – domenica) in cui hai depositato su Goldbet, riceverai un bonus di 15€ ogni settimana per 20 settimane, a fronte di un giocato di almeno 50€ settimanali in singola (o multipla) con quota minima di 2.50.
Il bonus avrà scadenza 7 giorni dall’accredito e potrà essere giocato in multipla di 4 partite con quota complessiva di almeno 2.50.Questa ricorrente vale anche da qualificante per il bonus giusto? Avrò bisogno di scommettere i restanti 10€ per completare i 50€ richiesti , giusto?
se giochi con saldo reale si
-
se la gioco uguale sia su better che su goldbet (visto che la promo è identica) c'è rischio limitazioni?
-
@darkos23 ha detto in [11 - 13 Agosto] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
se la gioco uguale sia su better che su goldbet (visto che la promo è identica) c'è rischio limitazioni?
secondo me no
-
@eziolino Concordo. Secondo me è peggio far uscire la stessa partita sulle due multiple ma con esito opposto.
-
@eziolino Ho la stessa promo benvenuto. Questa multipla da 40€ vale come qualificante anche se una delle 5 partite si gioca lunedì prossimo? Cioè, ricevo i 15€ di bonus della promo benvenuto anche se nella multipla è presente una partita che si svolge la settimana successiva?
-
@Gabbet97 Si
-
@Gabbet97 non so i termini e condizioni, devi leggere se contano le multiple che si concludono nella settimana di riferimento o se conta solo quando la piazzi
-
@Gabbet97 Io ho giocato la multipla con i 40€ e ora gioco gli altri 10€ necessari a quota 2,50 in singola , dovrebbe essere tutto regolare
-
@squizz Grazie per la risposta. Però il mio dubbio non riguarda la possibilità di giocare 40€ sulla multipla e poi 10€ a parte, cosa che ho fatto nel corso di alcune delle settimane di bonus passate, bensì se la multipla da 40€ di questa settimana è valida come qualificante, dato che, a causa degli orari della prima giornata di Serie A, avrà almeno una partita che si giocherà lunedì, ovvero la settimana prossima.
-
@Gabbet97 cosa dicono i t&c?
-
@Caccione Non riesco a trovarli, però sulla discussione riguardante il bonus benvenuto, molti mod dicono che basta giocare la scommessa entro domenica, dunque sembrerebbe che la multipla, se giocata ad esempio oggi, è valida come qualificante anche se una partita si svolge oltre la fine della settimana di riferimento.
Ho chiesto comunque conferma, vi farò sapere non appena avrò risposta.
Grazie comunque a tutti per l'aiuto -
-
@Gabbet97 ha detto in [11 - 13 Agosto] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
@Caccione @squizz Ok, mi hanno confermato che ai fini della benvenuto basta piazzare la scommessa entro domenica, non importa quando termina. Quindi la multipla è valida per il bonus benvenuto anche se una partita si gioca lunedì
ti confermo che non importa se un evento gioca lunedì
-
Come la abbino a quella di better per ottenere il massimo guadagno?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet