[esclusiva] Lottomatica codice SPO30 dal 3 al 10 Agosto
-
@Danielsan io ho depositato ieri sera e il bonus è arrivato dopo 10 minuti: il fatto che qualcuno abbia avuto problemi non significa che non lo riceverai!
-
Domanda da noob…. Ma se non ho ricevuto la mail e deposito con il codice indicato bon ricevo nulla?
-
@jakelamotta09 Ti da errore e non ti fa depositare con quel codice nel caso di Lottomatica/Goldbet. Altri book invece (come Snai), ti lasciano depositare ma non accreditano il bonus se non hai ricevuto la mail. Quindi evita.
-
@Davide Ciao ho visto che molta gente ha ricevuto questa promo, non so se ho per caso cancellato la mail, come posso sapere dal sito se anche io l'ho ricevuta? grazie
-
@Riccardo742 l'unico modo è appunto controllare la mail, anche tra quelle cancellate visto che al più è arrivata 4 giorni fa
-
@Riccardo742 Prova a simulare un deposito inserendo il codice. Se la promozione non l'hai ricevuta ti darà errore e non ti lascerà depositare.
-
@DeanWinchester davvero? non è che mi accetta il versamento e non ho bonus? oppure provo con un importo basso e mi da un bonus piccolissimo?
-
@Riccardo742 Se non hai ricevuto la promozione non ti lascerà andare avanti dicendoti qualcosa del tipo "promozione non attiva" o qualcosa del genere.
-
@DeanWinchester avevi ragione: promozione non attiva
-
@DeanWinchester grazie Dean!
-
si può prelevare anche se non è ancora stato scommesso il bonus?
-
@nicmor sì certo
-
gli eventi della multipla devono concludersi entro 7gg dall'erogazione del bonus o va solamente giocata entro 7gg dall'erogazione del bonus?
-
@gambabs Solo giocata
-
@gambabs va giocata entro 7 giorni, può concludersi anche dopo
-
salve a me è arrivata slot, ma vale sempre il discorso di entra o esci?
-
@davidemazz ora basta rigiocarli una volta.
-
dopo aver contattato l'assistenza a cui risultava non inserito il codice, mi è stato accreditato il bonus
-
@Rosy_ba A me ancora nulla, 2 segnalazioni + allegato screen ma nulla ancora. Cosa gli hai detto?
-
@ilmemole gli avevo detto che il sito nuovo non funziona bene, gli ho fatto presenti tutti i bug che avevo riscontrato, e che non possono addebitare agli utenti i bug stessi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet