[scaduta] Benvenuto Sisal • deposita 100€ ricevi 10€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (33 settimane)
-
@Giatzo si esatto, ovvero di usare direttamente il bonus assieme ad altri 190€ di saldo reale (ti ricordiamo che i 200€ non sei obbligato a giocarli in una unica schedina ma puoi dividerli come preferisci).
-
@Davide Siccome mi sono registrato ieri e Sisal, immagino che, puntando 200 da oggi fino a Domenica, avrò il bonus Lunedì prossimo, giusto?
-
@Giatzo il bonus verrò dato nelle tempistiche indicate nella guida, ovvero verso il giovedì della settimana successiva alla quale scommetti
-
Ciao, per ricevere i 10€ bonus settimanali, i 200€ li posso dividere su più scommesse giusto? Esempio: 4 scommesse da 50€ o 8 scommesse da 25€
Dividere i 200€ è consigliato per guadagnare di più?
Visto che puntando tutti i 200€ in una scommessa il ricavo è di 1/2€ settimanali.
Grazie -
@arvin01 si certamente, basta giocare in tutto 200€ non importa in quante scommesse li suddividi
-
@Davide ed è consigliato suddividerle? O meglio tutte su una?
-
@arvin01 suddividendole troverai più facilmente rating alti rispetto ad una unica da 200€
-
@Pierop la fase 2 parte già dalla settimana della registrazione.
-
quando si ricevono i 10€ di bonus ? il lunedì? nn mi sono ancora stati accreditati
-
Ho ottenuto e giocato il bonus da 10€ perso e vinto su betfair, poi ho vinto con le giocate dei bonus virtuale e ippica ( totale vinto con bonus 6,7€ )
ora mi ritrovo a dover giocare 200€ per la fase 2, ma come mi regolo, posso usare i 6,7€ e aggiungere per esempio 193.30 di mio per arrivare
ai 200€?
I bonus ippica e virtuale si possono usare con i 200€?
Grazie! -
@Pierop sì puoi usare i bonus scommesse (verranno usati in automatico per prima) all'interno delle nuove qualificanti. Gli altri bonus invece non si possono usare sulle scommesse.
-
@Davide ha detto in Benvenuto Sisal • deposita 100€ ricevi 10€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (33 settimane):
@Pierop sì puoi usare i bonus scommesse (verranno usati in automatico per prima) all'interno delle nuove qualificanti. Gli altri bonus invece non si possono usare sulle scommesse.
Per bonus scommesse intendi i bonus ippica e virtuale?
-
@Pierop No, se sono bonus ippica non sono bonus scommesse. Idem i virtuali, ciascun bonus va usato solamente nella categoria stessa dedicata al bonus.
-
@Davide ha detto in Benvenuto Sisal • deposita 100€ ricevi 10€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (33 settimane):
@Pierop No, se sono bonus ippica non sono bonus scommesse. Idem i virtuali, ciascun bonus va usato solamente nella categoria stessa dedicata al bonus.
Perfetto, capito, ma toglimi una curiosità, come faccio a trovare rating superiori al 95%?
al di sotto non è profittevole, sopratutto se pensi che impegneremo circa 400€ a settimana tra punta e banca o punta e punta... -
@Pierop bisogna controllare in vari momenti della giornata/settimana, cercando di dividere i 200€ in più scommesse per facilitare la ricerca di rating profittevoli
-
@Pierop bisogna controllare in vari momenti della giornata/settimana, cercando di dividere i 200€ in più scommesse per facilitare la ricerca di rating profittevoli
Ok, farò come da te consigliato, grazie!
-
Questo post è eliminato! -
ciao ragazzi non ho capito una cosa, deposito 100 e ho il bonus di 10, ma già nella prima settimana per qualificarmi alle successive devo scommettere 200 nell'arco della prima settimana? se si, non faccio prima a depositare 190 e sfrutto i 10 del bonus per arrivare a 200, che ne pensate?
-
@alex9010 SI, devi fare la Fase 2 già dopo la registrazione. Se ti è più comodo puoi depositare direttamente 190
-
Ciao, ho fatto la prima scommessa dei 200€ su sisal, però su betfair non si è abbinata l’intera puntata che ho fatto.
Solo 60€ si sono abbinati
Gli altri 145€ no.
Cosa devo fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet