[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@stefanow 15 bonus in RF e 15€ di credito reale in Modalità Normale
-
@anonymous quindi devo fare 2 scommesse distinte? la prima di 15€ in RF come spiegata al punto 6.4 della guida, e la seconda punta banca normale con rating alto. Giusto?
-
@stefanow esatto
-
@anonymous ok perfetto! grazie mille! un'ultima piccola domanda: ma se su betfair non ci sono i fondi per coprire la mia bancata, come in questo momento sull'udinese, cosa succede? cosa mi conviene fare?
-
Buongiorno, scusate la domanda che senz'altro è già stata fatta ma non riesco a trovare la risposta. Ieri ho giocato il bonus di 30€ della fase 1 e ho vinto sul book. Oggi ho giocato di nuovo i 30€ di bonus. Domanda: se perdo sul book ho terminato questa fase o devo continuare per completare il rollover? Grazie
-
Questo post è eliminato! -
@toscano61 se perdi la scommessa hai terminato la fase 1
-
buongiorno a tutti,ma come si fa scegliere se usare i soldi bonus anziche quelli versati?
-
@emiliano Se rispetti la quota minima usa in automatico prima il bonus
-
ma il bonus di 15 euro settimanali, conviene perderlo subito o giocare a quota minima di 1,5? nelle istruzioni si capisce di puntare a 1,5 ed eventualmemte di rigiocare per guadagnare in caso di vincita
-
@enzo No, devi seguire la guida, e ordinare secondo le migliori rf 15/15.
Questo perchè essendo un bonus speciale, come una freebet, il modo migliore per massimizzare il profitto è quello di utilizzare la colonna rf.
Se perdi su staley, hai il massimo del guadagno possibile, se vinci invece potrai rigiocarlo. Ma se punti a vincere su stanley giocando a quote minime il profitto è da singola scommessa è più che minore (senza contare che potresti anche perderla, e finire immediatamente lo stesso le possibilità di giocare).
Quindi gioca a rf alto, e se vinci considerati fortunato e rigioca a rf alto
-
@anonymous grazie!
-
@andrea84 io ho preso l'Udinese contro l'Inter a 10 su Bwin. E sono Interista!!!!!!!
-
Buonasera a tutti, forse domanda già fatta, nel caso chiedo venia. Non riesco a capire quale sia il vantaggio di usare il bonus della fase 2 in RF, o meglio perchè non potremmo utilizzarlo come un rollover cercando di perderlo su stanleybet e vincere su betfair? Nel secondo caso i guadagni non dovrebbero essere maggiori? Grazie
-
@frida no, perché se continui a vincere giocando in modalità normale/br rischi di arrivare a fine settimana senza averlo perso e verrà azzerato
inoltre se scommetti in BR, e vinci, dovrai continuare a scommettere su quote alte, dove i rating non sono alti, quindi tutto sommato arriveresti ad avere un ritorno come se avessi scommesso subito in RF, quindi non conviene
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous Avevo un dubbio anch'io e questa tua risposta me l'ha chiarito.
-
@passenger a scapito di ogni equivoco, nella fase 2
settimana 0: gioco 15 euro
settimana 1: se vinco la scommessa mi trovo 15 euro bonus da giocare entro la settimana, se perdo invece niente.Però a questo punto ogni settimana (anche se ho perso la precedente e quindi non ho bonus) devo giocare i 15 euro, per averli la settimana successiva, fino alla settimana 18. Di volta in volta o perdo sul bookmaker e ho le vincite dirette su Betfair oppure vinco sul book e ho "in aggiunta" alle perdite su betfair, 15 euro bonus sul book. corretto?
Per il discorso di puntarli sul RF è chiarissimo
-
@elguache I bonus li avrai a prescindere che tu vinca o perda la scommessa, devi solo puntare 15 euro di saldo reale (a quota minima 1.5) nella settimana precedente. Quindi settimana 0 punti 15, che tu vinca o perda settimana seguente avrai 15 bonus
-
[Fase 2]
6) Completa il Bonus 15€x18 settimane. Salve sono arrivato all e fase 2. E' possibile prelevare qualcosa dal conto e lasciarmi tipo i 15 euro per fare la scommessa ogni settimana oppure se dovessi prelevare mi annullano il bonus settimanale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet