[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
ma il bonus mondiali di 60€ come si usa?
-
@scofield119 sai è un pò difficile da dire ancora visto che mancano dei mesi
-
Salve, quali metodi di pagamento sono consentiti? Andrebbe bene la carta paypal evoluta per depositare e prelevare?
-
Salve, sono alla seconda settimana della fase 2.
Ho notato che il bonus settimanale di 15euro mi è stato accreditato e 1 minuto dopo mi è stato levato.
A qualcuno è capitato? -
@gino Si anche a me, provo ad aspettare fino ad oggi pomeriggio e poi li contatto
-
@gino è successa stessa cosa anche a me, l'ho notato adesso... spero sia un errore e rimedino presto, altrimenti li contatto anche io
-
bonus ancora non ricevuto, speriamo bene
-
AGGIORNAMENTO: ho contattato via chat il servizio clienti, esponendo il fatto. La loro risposta è stata questa:
"si tratta di un errore di sistema.Mi dia gentilmente la username per riferirla al dipartimento competente.Ricevera la loro risposta via mail"
Vi tengo aggiornati amici ninja!
-
Anche a me stessa risposta. Mi hanno detto che risolvono in giornata
-
@gino stessa cosa.. aspetto prima di contattarli
-
Anch'io ad ora 15 euro bonus non ancorato ricevuti
-
Buongiorno a tutti.. nella fase 2 se scommetto 15reali/15bonus in rf in automatico mi qualifico per la settimana dopo giusto? non devo scommettere altri 15 Euro?
-
@grinch se scommetti 15 reali e 15 bonus allora ti qualifichi
-
@davide ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane:
@giogio Non è la stessa cosa, la qualificante va fatta in normale, il bonus in RF. Il bonus non può qualificarti per la settimana successiva, quindi devi sempre giocare 15€ tuoi. Il bonus che ricevi invece lo monetizzi in RF come da istruzioni, perchè se vinci puoi prelevare solo le vincite nette (vincita-15€), per cui lo tratti come una freebet
Ma ancora non mi è chiaro, premesso che io non possa mai prelevare niente se no non mi accreditano più i bonus della seconda fase, io gioco la prima 15 euro reali in normale, indipendentemente se perdo o vinco ottengo la settimana prossima la 15 euro bonus, ora per qualificarmi di nuovo per la 15 euro devo giocare un'altra 15 euro reale e poi mi gioco i 15 bonus appena pervenuti in RF, ma l'RF non si usa quando la trance la ricevi in caso di perdita? Io qua ho capito che il bonus ti viene dato indipententemente dall'esito della 15 qualificante.
-
@giogio la settimana che ricevi i 15€ bonus prima giochi questi in rf e poi altri 15€ di credito reale per qualificarti alla settimana successiva.
-
@lorenz Ho capito, ma così non monetizzo al massimo il bonus, ti trovi?? se lo giocassi in normale sarebbe meglio.
-
@giogio no, perché se continui a vincere sul book, a fine settimana di viene azzerato il bonus e avresti una perdita
-
vabe continuo a non capire, ma perchè viene azzerato il bonus? scusa se vinco con l'importo bonus dopo la vincita non diviene reale?
-
@giogio no non diviene reale e scade dopo una settimana.
-
@giogio nel caso di stanleybet no, finche non lo perdi esso è sempre bonus, però finchè vinci puoi riutilizzarlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet