[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
ho dimenticato di piazzare i 15 euro della qualificante la settimana scorsa quindi non riceverò il bonus questa ma piazzando altri 15 posso continuare ad avere i bonus dalla settimana successiva o si interrompe tutto?
-
@blackgeko non si interrompe, hai comunque diritto alle settimane successive
-
putroppo dopo 6 settimane di bonus mi hanno limitato!
-
@fabiobignolini Cioè? Per quale motivo?
-
@fabiobignolini , ne sei certo. Hai chiesto in chat o inviato mail all'assistenza?
-
Salve ho scommesso i 15€ bonus di questa settimana su Roma Milan ma li ho vinto su stanleybet. Mi conviene giocare qualcosa subito entro le 24 oppure ho tempo 7gg? Nel caso fosse entro mezzanotte vanno bene anche le live?
-
@ankilo si ho chiesto in chat! mannaggia che sfiga
-
Ti sei dato una spiegazione, perché chiederla a loro è uguale a parlare al muro.
-
Chiedo scusa, mi spiegate per quale criterio dovremmo scommettere i 15 euro in RF.. non capisco il motivo???
-
@fabio9715 perché i 15€ bonus non diventano mai saldo reale, cioè non prelevabili, per questo motivo si scommette in RF
-
Lo stesso bonus può essere giocato più volte con scommesse rf15/15 fino a scadenza (7 giorni o lose), ho capito bene?
-
@willygames hai capito.
-
@willygames Esatto, soltanto se vinci avrai a disposizione ancora il bonus da rigiocare sempre in RF 15/15 fino alla fine della settimana o alla prima puntata con bonus perdente.
-
@passenger quindi, su 18 volte, qualche volta capiterà di vincere più volte con lo stesso bonus. Buono...
-
@ankilo non ho idea, non ho mai giocato sure o cose strane
-
@robbyz i bonus scadono tassativamente in 7 giorni dal primo accredito
-
ciao ragazzi le eventuali vincite dei 15 euro giocati in rf del bonus vanno sul saldo ?..e il bonus rimane li al suo posto...se perdi invece momentaneamente sparisce per ricomparire la settimana successiva una volta scommesso anche i 15 euro veri?
-
@teo2018 le vincite vengono subito accreditate nel saldo. se scommetti 15€ a quota 3, e vinci la puntata, avrai 30€ di saldo prelevabile e 15€ bonus, che potrai quindi scommettere di nuovo in RF entro la fine della settimana
-
si parlavo di quei 15euro del bonus obbligatoriamente giocati in rf
-
Vi chiedo un consiglio. Abbiamo detto che in fase 2 se vinco sul book la puntata bonus posso nuovamente ripuntare il bonus stesso.
Il dubbio è questo, meglio andare sull'RF massimo che trovo e magari fare +10€ ma molto probabilmente perdo sul book (la quota sarà sicuramente alta) oppure meglio optare per la quota minima che magari mi da +6€ ma facile vincere e riavere il bonus per una seconda puntata? Come vi state muovendo? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet