[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@totoprati10 Probabilmente ci sarà una nuova benvenuto, non è detto che la mettano subito. In ogni caso anche questa è buona, seppure lunga (niente prelievi per 18 settimane)
-
@davide So che non sei un veggente, ma fossi nei miei panni che faresti? Aspetteresti una probabile benvenuto nuova oppure andresti con questa senza pensarci?
-
@totoprati10 io farei qusta, sono pur sempre 180€ di sola fase 2, che non ti occupano molto tempo. Ovviamente se sei disposto la lasciare 200/300€ per tutta la durata bloccati su stanleybet
-
Raga una domanda, ma se se volessi prendere solo i 30, faccio il normale rollover e se mi va bene perdo e restano i miei 100, ma quelli sono prelevabili subito anche se non li ho mai scommessi? (anche se perderò i bonus del lunedu)
-
@domenicoisbe Ciao, puoi fermarti alla fase 1, ma come per tutti i siti di scommesse, i depositi non sono prelevabili, devi prima scommetterli almeno una volta a rating alto
-
Ciao, mi sono confuso tra le varie offerte e oggi mi sono reso conto che non ho giocato come dice la guida (la qualificante in mod. normale e il bonus in od. RF), ma trovavo la partita con il rating più alto e facevo due giocate su stanleybet e poi bancavo 30 euro su betfair (diverse lo vinte e diverse lo perse)
-
@ingmar dovrai seguire la guida ora, purtroppo non c'è modo per recuperare le perdite, le puntate vinte con il bonus ti portavano solo vincite nette.
-
@Davide si oggi l'ho fatta in RF, ma quindi le giocate dei bonus fatte in BR sono in perdita? come faccio a capire di quanto?
-
@ingmar devi sottrarre 15€ ad ogni vincita fatta con il bonus
-
@totoprati10 La promozione di benvenuto è stata prorogata fino al 30 marzo
-
quindi nella fase 2 da quanto ho capito devo giocare in rf i 15 di bonus e giocare anche settimanalmente gli altri 15 per riqualificarmi la sett. successiva?
-
@black Esattamente
-
Salve ho scommesso i 15€ bonus di questa settimana su Roma Milan ma li ho vinto su stanleybet. Mi conviene giocare qualcosa subito entro le 24 oppure ho tempo 7gg? Nel caso fosse entro mezzanotte vanno bene anche le live?
-
Ciao a tutti. Avrei una domanda. Ho ricevuto per questa seconda settimana, il bonus di 15 euro da giocare entro i sette giorni. Sulla guida consigliate di utilizzare il modulo rf con un rf appunto di almeno il 70 %. Domanda: ma se facessi un unica scommessa da 30, con quota di almeno il 5 (tipo rollover), non farei prima? avrei trasferito i soldi dall' altro lato e contemporaneamente, fatta la scommessa necessaria della settimana per ricevere il bonus della prossima settimana. Non so se mi sono espresso bene
-
@silverforexhk No. Sono da fare come da istruzioni due scomesse separate. Non puoi farle assieme, perchè sono da fare in due modalità completamente differenti. Segui le istruzioni e non sbagli
-
Buongiorno ragazzi, avrei bisogno di un piccolo chiarimento. Io la settimana scorsa, ovvero ieri, ho perso i 30 euro di bonus (quindi trasferendo le vincite sul exchange). La seconda fase inizia per me da questa settimana oppure dalla prossima? Grazie per l'aiuto
-
Ciao @allegretto ,Se ieri hai perso, questa settimana comincia la fase 2
-
@passenger Okayyyy grazie, ho chiesto questo perchè le condizioni dicono:
"La fase 2 comincia dal lunedì successivo alla settimana in cui si conclude la fase 1"
Per lunedì successivo avevo il dubbio che fosse quello prossimo, eh lo so, sono ansioso...
Ri-grazie per l'aiutoEdit: Ragazzi leggendo sul sito di Staleybet oltre la fase 2 c'è anche una fase 3 che si riferisce ai mondiali, praticamente sono 60€ depositando 200€ con rollover x5. Le condizioni sono molto simili alla fase 1. La Fase 3 del Welcome Bonus Sport 300 è destinata agli utenti che hanno attivato il Welcome Bonus Sport 300 su Stanleybet entro il 30 Marzo 2018.
Sicuramente sarà stato già segnalato, però lo volevo accennare perchè magari nella guida non è specificato. -
@allegretto aggiorneremo la guida quando sarà il momento, non ha senso metterla ora se andrà fatta a maggio
-
Scusate ma i 15 qualificanti e i 15 bonus possono essere giocati sulla stessa partita??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet