[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
allora, ho giocato la scommessa bonus della settimana. Vinta
Ho rigiocato il bonus. Vinto.
Posso rigiocarlo la terza volta o c'è un limite prima che mi caccino? -
non c'è limite. l'importante è giocarlo in RF
-
@ankilo ovvio, basta che non si incazzino. Nel frattempo ho fatto anche la scommessa qualificante con saldo reale, speriamo di perderla quella
-
l'ho rigiocato a quota 10.50, mò vediamo se vinco...
-
ho aperto il conto ieri ed oggi ho fatto la prima scommessa con 30 euro. purtroppo ho vinto la scommessa (quota 5,25) . a questo punto leggendo la guida devo scommettere nuovamente 30 euro.
Devo attendere che mi venga accreditata la vincita della scommessa fatta oppure non la vedrò e posso già scommettere? -
Prima di scommettere verifica che alla voce Bonus ci siano i 30€, per vederli clicca la freccia blu alla voce saldo.
-
@ankilo nella sezione bonus c'è scritto: IMPORTO 30 , IMPORTO RESIDUO 0 . devo attendere che IMPORTO RESIDUO torni pari a 30?
-
@bernardia ok ora mi è ritornato 30 euro
-
io ho puntato usando i 15 euro di bonus è ho vinto su stanleybet 72 euro ... in realtà dato il bonus devo sottrarre i 15 euro di bonus da rigiocare giusto ? quindi sono 57 euro ? ... altra domanda facendo così guadagno di più giusto ?
-
@Betani, si e si. purché li rigiochi sempre RF
-
qualificante su stanleybet
chung - federer
0-3 @ 1.95 STANLEYBET
0-3 NO@ 2.00 su BET36595/100
-
Ma si può che ho vinto con il bonus da 15€ in RF a quota 12 e ora ho 180 euro non prelevabili? ......
Buono da un lato perché posso utilizzare nuovamente i 15€, ma dall'altro.... -
@fabryx92 anche io l'ho vinto a quota 12. maledetto Real
-
@ankilo Esatto, proprio il Real
-
Ci tengo a ricordare a tutti che il bonus di Stanleybet va giocato in RF perché vengono accreditate le vincite ma l'importo della puntata rimane sempre nel bonus. Personalmente, cerco degli RF alti con quote basse e il bonus lo gioco in tante scommesse (tipo pareggi a quota di poco superiore a 3), perché se vinco su Stanleybet posso continuare a rigiocare il bonus, ovviamente sempre in RF.
-
Questa settimana rigiocando il bonus ho fatto 30 euro netti
-
Ma come metodo di prelievo c'è solo bonifico bancario?
-
@mathief No, il metodo di prelievo è dipende dal metodo di versamento utilizzato: se depositi con carta di credito, potrai prelevare con la stessa carta e così via
-
Quindi conviene decisamente vincere su stanleybet? Strategie? Spezzare la scommessa in diverse?
In oltre la vincità che viene indicata su stanleybet, va decrementata di 15 giusto (a livello di profit tracker)? Grazie -
@michele42 Io gioco il bonus a quote intorno al 3, soprattutto se sono pareggi, e mi capita spesso di vincere la scommessa, così incasso e posso rigiocare di nuovo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet