Discussioni SUREBET
-
@Mostro-lll ha detto in Discussioni SUREBET:
@InBorghese sembra sia la nuova moda di 888, ho passato là benvenuto indenne mesi fa, ieri mi serviva contropuntare, carico 70 e ho potuto puntare massimo 29
888 quyando ti iscrivi la prima settimana , sembra la mamma che ti fa tante attenzioni ,potenziate e promo a gogo e tu non sa come spartirti perche gia sei impegnato a fare la benvenuto sua , poi dopo un po ti limita alle promo e ti fa puntare massimo poki euro è na CHIAVIK IO GIA ME SO DELETATO!!
-
Questo post è eliminato! -
@InBorghese mai fatte le middle?
-
@AsterAsterix veramente no, perché ho sbagliato qualcosa?
Comunque sui lidi dove si parla di arbitraggio dicono che la nuova frontiera del 2018 sono le valuebet!
Qualcuno ne fa già? -
@InBorghese no no non hai sbagliato nulla, volevo sapere il tuo parere perché effettivamente sono fantastiche per non essere limitati e si ottengono ottimi rating, in compenso c’e un rischio( ma il rischio c’è anche sulle slot eppure tutti le fanno con grande gioia )
-
@AsterAsterix si secondo me anche sono ottime, alla fine è come le promo a rtp positivo..alla lunga sai di vincere di statistica! Riguardo alle limitazioni non saprei, in fondo si stanno comunque sfruttando delle quote più alte del solito per rendere la middle profittevole
-
@AsterAsterix purtroppo pure con le middle si rischia perché una delle due quote -a volte entrambe- sono comunque sballate. Il bookmaker mica sa se hai contropuntato l'esatto opposto per fare sure o un po' meno per fare la middle
-
@InBorghese @unknown97 potresti anche usare delle quote un po meno sballate, il gidagno sarebbe un po piu scarno ma pur semore gudagno
-
Visto che si parla di middle, per chi vuole rischiare:
Italia - Galles (Rugby)
Italia(+20.5) @1.92 Unibet (Appena scesa a 1.87, un secondo dopo averla postata...)
Galles(-19) @2.1 Bet365 -
Vediamo...
Baskt USA - NCAA
Missouri State Bears - Souther Ilinois SalukisUnder 128.5, che quota più alta trovate?
-
@fucilator_3000 Primo tempo?
-
-
@fucilator_3000 Sei sicuro?
Perché mi sembra un po' basso 128.5 per un totale U/OCome non detto, sorry...
-
@Evaldezio ha detto in Discussioni SUREBET:
@fucilator_3000 Sei sicuro?
Perché mi sembra un po' basso 128.5 per un totale U/OCome non detto, sorry...
Benissimo... Le quote più alte quali erano?
-
@Evaldezio sono convnto che nessuno ha neanche letto che è una middle e si sono fiondati a giocarala
-
scusate ma le middle le fate solo prematch o anche live?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet