Discussioni SUREBET
-
@Sir-Liuke nel caso di gol dopo l'ottantesimo che trasforma da vincente a perdente, anche io mi sono iscritto dopo purtroppo
-
@Fu dovebbero scriverlo: Attenzione, nel caso di sure in questo match potete attivare ill salva bolla nella nostra sezione "missioni"
-
@Sir-Liuke in teoria no, ma nel dubbio attivalo lo stesso che non costa nulla, se il sito te lo accetta dovrebbe comparire la dicitura "bonus in sospeso" nella finestra delle missioni
-
@maxbonnie a me esce la dicitura "scommetti"
-
@Fu idem!
-
@Fu e allora ti accontenterai "solo" della sure :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Sir-Liuke mi sa niente allora
-
@maxbonnie quasi quasi faccio il bis (scherzo ahah)
-
@maxbonnie io ho iniziato da poco, ci sto andando cauto anche perchè BC e BS sono book che non usavo spesso, erano da molto silenti..voi che ne pensate di BC e BS come book?
-
@Fu saresti pazzo!
-
@Sir-Liuke Teoricamente se non l'hai accettata e si avvera la condizione, se scrivi in chat te lo danno manualmente il bonus, a me è già successo 2 volte
-
@SunPipe la condizione sarebbe che da vincente la scommessa si trasforma in perdente con un gol dopo l'80?
-
@Sir-Liuke betstars non fa problemi, betclic non lo uso molto neanche io, in più ha quote in genere pessime per cui non lo considero quasi mai :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Sir-Liuke Yes
-
@maxbonnie cioè betstars tutto sommato si fa mungere?
-
@Sir-Liuke si, stars è abbastanza permissivo
-
@maxbonnie ovviamente mai calcare la mano...! ad ogni modo io per un po di tempo mi mantengo su guadagni minimi a scommessa roba di 5 6 o 7 euro al massimo..pian piano vedremo come vanno le cose!
-
@danielespinozzi ciao un consiglio spassionato, io eviterei di pubblicare sure facilmente deducibili dall'oddsmatcher nella discussione delle sure. Potresti senza volerlo far male a tutti quelli che le giocano. A buon rendere!
-
@demon23 grazie per il consiglio!
-
@webow Se stai facendo la benvenuto di Eurobet, ti consiglio vivamente di non giocare surebet. Il bookmaker in questione limita molto facilmente i conti, soprattutto quando vengono effettuate scommesse sui campionati minori. In questa discussione (https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/11/benvenuto-eurobet-scommetti-400-ricevi-210) trovi strategie e testimonianze di persone che hanno ricevuto il bonus. Leggi con attenzione.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet