Discussioni SUREBET
-
@cipacci ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 ha detto in Discussioni SUREBET:
visto che l avellino è fallito non so se si giochera la partita
Chi l'ha detto che è fallito?
Al momento non è stato iscritto nel campionato di serie B.
Faranno ricorso.
L'esito definitivo si saprà a fine luglio, inizio agosto.
Ma credo non abbia nulla a che vedere con il fallimento.vabbe quello che è... spero che si giochi l amichevole per il resto fatti loro, non mi interessa il motivo. è un po assurdo che si giochi, ma sembra che non ci siano problemi. ecco perche tutte quelle surebet evidentemente neanche i bookmakers sapevano come comportarsi
-
Salve, stavo facendo una sure su marathon quando la quota su un altro book è scesa improvvisamente lasciandomi con una scommessa aperta e ora da contropuntare, ora ho visto che la quota più favorevole attualmente è sullo stesso marathon, che dite se contropunto sullo stesso sito ? rischio ?
-
@cicciogamer Decisamente da non fare, è fortemente sconsigliato puntare entrambi gli esiti su uno stesso book. Anche se in perdita.
-
@cicciogamer io rischierei, tanto cosa rischi con marathon? Non dà bonus, al massimo ti diminuisce i limiti. E poi non dovrebbe nemmeno arrabbiarsi, i Book hanno il loro guadagno anche se giochi entrambi gli esiti
-
Ma voi seriamente riuscite a puntare qualcosa sul goal no goal Roma Avellino?
-
@brick17 per mezzo secondo non sono riuscito a puntare il gol su betflag quando era quotato a 4.4 (rating 162%), alla fine ho compensato con wh e betfair (rating 110%).. Stavo per prendere la sure del secolo
-
@henrict più che altro io non posso manco metterci 3€ su bf
-
@brick17 prima o poi farò la tua stessa fine ahahah
-
@Lorro non ho mai usato la GP, però ti ringrazio visto che GD mi ha dato un limite di 500€
-
@mike000 hahahah sono felice per te, è un piacere aiutare altri ninja io purtroppo ho potuto giocare soli 16€ su GD
-
@lorro ma che gli hai fatto per avere 16€di limite io lo uso da quasi 2 anni GD e ancora mi vuole quasi bene
-
@mike000 non so, forse ho esagerato con le loro quote sballate
-
@TheHawk adesso hanno chiuso tutto il mercato su wh
Secondo te posso annullare le scommesse già fate?Dico questo perché già una volta mi è capitato con Sky e bf
-
@brick17 credo che una volta che la scommessa sia stata accettata e le venga dato un codice aams non possa essere "cancellata"... potrebbero in fase di approvazione credo
-
@charlie-hb lo spero ma per sicurezza ragazzi fate degli screenshot
Le scorse volte siamo stati in tanti ad avere problemi con bf e sky -
@charlie-hb te quanto ci hai messo su? Wh
-
@brick17 una cinquantina circa, pochi fondi, perchè?
-
@charlie-hb no per curiosità io di fondi su ne avevo ma avevo la paura che mi stornassero la Bet
Per adesso sembra tutto liscio -
@brick17 non so come funzionino gli storni, aspetto delucidazioni da chi ne sa qualcosa
-
@charlie-hb meglio nn saperlo e come non aver bancato in quanto una delle scommesse viene annullata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet