Discussioni SUREBET
-
@kalos
I numeri che stanno tra le parentesi. -
@pedrobuons @lapin
-
@pedrobuons a me quella finestrella non esce...
-
@sauron no,è un foglio di calcolo excel. Qualche anima pia l'ha creato per semplificare i calcoli.
Devi ricordare solo di impostare il limite di puntata in alto (o semplicemente la cifra che vuoi scommettere se non hai limiti) e mettere la quota delle due scommesse sulle quali puntare (ad esempio barcellona & over 1,5 @4,25 e barcellona 0-1 @9).
Nell'ultimo riquadro devi invece coprirti qualora succedesse che il barcellona non vince.
Se le quote (come questa volta) sono buone allora vedrai nelle ultime righe il tuo potenziale guadagno in verde,al contrario uscirà un numero in negativo in rosso. In quel caso,ovviamente, non andrai a fare nessuna scommessa -
Scusate come si fa a vedere il limite su sportpesa?
-
@ninjulio se ti riferisci a sportpesa ... devi prima cliccare su scommesse... a sinistra c'è l'elenco dei campionati ...clicca su uno di questi e vedrai che uscirà la schermata e a destra c'è un triangolino . Per vedere se c'è qualche promozione clicca su sportpesa italia ed uscirà l'eventuale promozione
-
@pedrobuons grazie mille, gentilissimo
-
Che limite avete sulla partita itf tennis si bwin?
-
io ho 0 spaccato
-
@kimizu92 2 euro
-
Ragazzi scusate ma pure a voi betfair non referta le scommesse sulla champions di questa sera?
-
@linkin si avrò 10 scommesse ancora aperte
-
@marekforza stessa cosa per me xD
-
@linkin idem eadem idem
-
Ragazzi qualcuno di voi ha giocato il NG su bayer besiktas? ho la scommessa su BFS ancora non refertata!
-
@hackbeer sto vizio di non leggere.....
-
@marekforza ahahhaahahah! Dai...stava poco sotto...non vedevo! sono su tablet! Ma hai idea?
-
Bwin sul tennis lee Harrison limite vincita 5 euro.....
-
Ribadisco, come fate a vedere i limite di puntata su sport pesa?
-
@mourinho90 Punta e lo saprai!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet