Discussioni SUREBET
-
Questo post è eliminato! -
@ambetfair evitiamo discussioni sul multiaccount sul forum
-
@anbarzomar la limitazione betfair come te la manda? ti manda un mastino napoletano o te ne accorgi quando provi a puntare?
-
@alexxx la limitazione sullo sportbook la vedi appena inserisci un importo che supera i limiti consentiti. Se vieni limitato sulle promo ti arriva una email dal mastino infernale
-
@davide recepito
-
@4r7ur0 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Quota maggiorata
Real Madrid Vincente 1° Tempo/Real Madrid Vincente 2° Tempo (Anzichè 6.50) @ 7.50 WH
Real Madrid/Real Madrid @ 4.1 BANCATA BETFAIR
è giusta?ASSOLUTAMENTE NO, DUE MERCATI DIVERSI
-
@4r7ur0 non sono uguali, perchè una prevede il risultato DEL SECONDO TEMPO SENZA CONSIDERARE IL PRIMO
L'altra invece il risultato complessivoes pratico
1 tempo 1-0, secondo tempo 0-0
perdente su WH, perdente betfairE' un pò intorcolato dimmi se mi son spiegato
PS non commentare di là
-
Se avete surebet su eurobet postatele senza rimorso, ho 350 euro da giocare finché non mi abbassano le puntate
-
@balzo sisi ti sei spiegato bene infatti mi sembrava strano che nessuno avesse segnalato ahahah
-
qualcuno è stato limitato sulle puntate da 888? aprendo e chiudendo il conto tolgono i limiti?
-
@nonamesan2 ha detto in Discussioni SUREBET:
qualcuno è stato limitato sulle puntate da 888? aprendo e chiudendo il conto tolgono i limiti?
Usa unibet o leovegas
-
Buonasera a tutti, stavo giocando un rating 100% su better e stavo contropuntando su bfs, e mi è apparso il messaggio che la puntata massima poteva essere 53 euro. Sono stato limitato? Le promozioni le ricevo ancora e sono ancora visibili se vado nella sezione Promozioni
-
@gosh99 hanno imposto dei limiti di puntata. in futuro, prima di puntare nell'altro book, apri la schedina su betfair sp, inserisci l'importo che vorresti puntare e poi senza confermare clicca su un punto qualsiasi della schedina. se non dice nulla significa che quell'importo è al di sotto del limiti, altrimenti ti esce il messaggio in rosso
-
@anonymous hanno imposto dei limiti di puntata a ME o in generale per quella scommessa?
-
@gosh99 ha detto in Discussioni SUREBET:
@anonymous hanno imposto dei limiti di puntata a ME o in generale per quella scommessa?
Ogniuno ha i propri limiti
-
@gosh99 al tuo conto gioco, ognuno ha limiti variabili
-
@anonymous Scusate se insisto, ognuno ha i limiti significa che anche se non fai nulla hai comunque dei limiti a prescindere, oppure ad ognuno di noi ninja ci hanno sgamato e hanno imposto dei limiti, che poi sono diversi da conto a conto?
-
@anonymous Scusate se insisto, ognuno ha i limiti significa che anche se non fai nulla hai comunque dei limiti a prescindere, oppure ad ognuno di noi ninja ci hanno sgamato e hanno imposto dei limiti, che poi sono diversi da conto a conto?
Tutti hanno i limiti per ogni giocata sin da quando ti iscrivi... Se poi si insospettiscono per qualche motivo allora i limiti tendono a scendere
-
@gosh99 è come dice @Ninja1994
-
@ninja1994 ha detto in Discussioni SUREBET:
Tutti hanno i limiti per ogni giocata sin da quando ti iscrivi... Se poi si insospettiscono per qualche motivo allora i limiti tendono a scendere
Tipo io avevo 0.67 centesimi giocabili su quella sure XD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet