Discussioni SUREBET
-
Dovrebbe essere giusto così, dato che si puntava sull'over/under 8.5 di game del primo set
-
@prahastreetjazz si scusa giusto
-
@phenom Fortunato te allora, io sono l'unico ninja della mia cerchia di amici, poi mi faccio ingolosire troppo facendo puntate enormi e ogni volta parte l'infarto. Anche con Sanremo mi son perso una decina di euro sulla sure Biondi - Vibrazioni
-
Brutte notizie da William, i limiti alle puntate restano
-
Qualcuno sa dirmi come mai esce così sullo storico transazioni?
-
X chi fosse interessato:
Ho riaperto wh dopo la limitazione a zero per la sure dell hockey...che sollievo poter scommettere di nuovo (i limiti sui bonus sono rimasti, per le scommesse sono limitato a zero solo su sport minori come cricket, hockey ecc)
-
Questo post è eliminato! -
@prahastreetjazz credo fosse 56€ per tutti su wta doha 1 set u/o giochi, qualcuno ha potuto puntare di più?
-
@ninja1994 io mi trovo con eurobet in una sotuazione davvero penosa...nessun bonus di benvenuto come tanti, obbligato a bonifico domiciliato e da qualche giorno addiritura mi hanno detto che non posso più versare con paypal! i suggerite di provare a chiuderlo, ecc...?
-
Questo post è eliminato! -
Chiedo a tutti un consiglio: mi trovo con eurobet in una situazione davvero penosa...nessun bonus di benvenuto come tanti, obbligato a bonifico domiciliato e da qualche giorno addiritura mi hanno detto che non posso più versare con paypal! i suggerite di provare a chiuderlo, ecc...?
-
Data e ora diversi su bet365 e bfs per itf maiorca, si può fare lo stesso o ci sono problemi?
-
@l13763m come mai non ti fanno versare con paypal? Questo mi sembra molto strano, sicuro sia tutto ok sul tuo conto paypal?
-
@ninja1994 ha detto in Discussioni SUREBET:
che sollievo poter scommettere di nuovo (i limiti sui bonus sono rimasti, per le scommesse sono limitato a zero solo su sport minori come cricket, hockey ecc)
A me niente invece, limitato su tutto
-
@Ninja1994 come fai a sapere dei limiti sui bonus? altra mail di mattew? io comunque aspetterò qualche altro mese
-
@black ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ninja1994 come fai a sapere dei limiti sui bonus? altra mail di mattew? io comunque aspetterò qualche altro mese
Ho provato ad accettare e dice che non sono idoneo
-
Può essere utile per la promo Bet365 Juventus vs Tottenham
Rating 96%-98%
Bet365 AH2(+05) Tottenham @1,92 (Handicap Asiatico)
StanleyBet Juventus vincente @2,02Se trovate quote superiori @2,02 può diventare SURE!
-
@Sauron in quel post non si commenta lo sai?
-
@Mathew Santo subito!
-
@Mathew hai fatto impazzire betfair
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet