Discussioni SUREBET
-
raga allora, sto vedendo le partite della brisbane roar (NON u20) e non viene menzionata da nessuna parte una partita con il gold coast, quindi PENSO che sia la stessa partita scritta però in maniera diversa e con fusi diversi. Se qualcuno mi può confermare rimetto l'avviso, ditemi voi
EDIT nel frattempo 1x a 3.4 su bet365 e partita scomparsa su 888
-
Ragazzi betfair mi ha appena pagato la scommessa: "Rigore si" della juve..se fosse stato un altro book avrei prelevato tutto..ma essendo la mamma santissima..non me la sento xD
-
@linkin cavolo adesso che me lo hai fatto notare anch'io sto nella stessa situazione
edit. ovviamente anche io non tocco niente
-
@chomp96 oggi abbiamo le stesse sorti..Nel primo caso ci è andata bene..speriamo succeda lo stesso anche adesso xD
-
@anbarzomar Secondo me sono due partite diverse perché cercando quella partita effettivamente gioca alle 6.00 ed è della YOUTH league, mentre quella delle 10.00 è dell NPL (la lega maggiore) anche se su quella delle 10 è indicato cmq Brisbane U21 (in quella delle 6 è U20)
-
@itachi11 dove lo stai vedendo? da quale sito?
-
@linkin ma si, nessuno ha visto niente e amici come prima
-
@anbarzomar su diretta vedo quella delle 10.00 mentre su un sito strano c'è il calendario della NPL youth League e c'è quella partita alle 6.00 (non so se posso postare il link qui)
-
@linkin Sto nella stessa situazione anche io
-
@gawa Vabbè ma Betfair è un sito molto attento, penso che a fine partita, se non ci sarà effettivamente un rigore, storneranno tutto
-
@linkin comunque non so se già ti sei informato o stai vedendo la partita, effettivamente il rigore lo hanno dato ma è stato annullato dalla var 3minuti dopo
-
il problema è trovare la contropuntata...
-
@chomp96 sisi lo so, la sto vedendo! Ed infatti ero andato a vedere su bf proprio per questo xD
-
@linkin profetico hahahahaha
-
Per la sure sul campionato australiano, ho controllato su diretta.it e la squadra gold coast c'è solo in un campionato e riporta 10.00 come ora d'inizio
-
raga mi dispiace, a questo punto è un'incognita e non riesco a darvi una risposta certa. Sto cercando da 20 minuti qualche informazione e qualche contropuntata, ma sembrano pochi i book a quotare questa lega youth, sempre ammesso che effettivamente non sia la lega principale che appare negli altri book e la partita sia diversa da quella del fantomatico campionato principale. Anche nella NLP porta Brisbane u21, quindi proprio non capisco. Chi ha novità mi tagghi pure... se dovessi averle taggo gli interessati (che mi sembra siano @Valdivia11 @balzo @Gawa @kiuk @Itachi11 @Ninja1994 @user2222 )
-
da quel che mi sembra il match di unibet sarebbe quello che in bet365 sta in queensland u20. purtoppo le quote di unibet non erano invertite da quello che vedo su bet365. spero di sbagliarmi
-
@ninja1994 da cosa ho capito gold coast city e gold coast united sono proprio 2 squadre diverse ma l'altra contro cui giocano direi proprio che è la stessa...
https://en.wikipedia.org/wiki/Gold_Coast_United_FC
https://en.wikipedia.org/wiki/Gold_Coast_City_FCboh non saprei proprio
-
Direi che o troviamo qualche book per contropuntare o iniziamo a tifare Gold Coast
-
@user2222 anche l'altra é diversa perché una é under 21 e l'altra under 20
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet