[entro le ore 15:00 | 24 Febbraio] Goldbet • deposita 50€ con codice ricevi 25€ bonus
-
-
L'accredito è immediato?
-
@santurello98 no, come da guida può impiegare fino a 72 ore dalla scadenza della promozione
-
Ragazzi io ho 20 euro di bonus da giocare dalla ricorrente della serie a replay. Sono cumulabili?O dovrò fare due multiple? Non ricordo se abbiano le stesse condizioni di gioco i bonus
-
@mpt2020 saranno cumulabili, sì.
-
@freddie ottimo grazie. Quindi hanno le stesse condizioni di gioco giusto?
-
@mpt2020 sì
-
@chomp96 ho trovato sul conto un bonus di 3 euro real sport...si tratta di scommesse sportive o virtuali?
-
@l13763m Sport e se non erro puoi giocarli come vuoi a quota maggiore di 1,1
-
@matteo95x grazie confermo
-
Lo so che sono 72 h
Ma se a qualcuno arriva dopo le 15 avvisasse per favore -
Io mi so fatto la foto ma xche ( da cell) appena scrivo il codice promo e clicco su ricarica , dopo scompare la scritta ?
-
è compatibile con la benvenuto? se mi registro e deposito 80 col codice RICPLUS ricevo i 25 + i 20 benvenuto?
-
@philippe consigliamo di fare due depositi distinti, uno per la benvenuto e un'altro con il codice successivamente
-
Depositato ma nessun bonus ad ora, attendo, eventualemente contatto l'assistenza prima delle 15?
-
@danielsan basta che riprovi a depositare e puoi controllare se è andato tutto liscio la prima volta
-
@nothotnot
Hanno 72 ore di tempo, li contatteresti per nulla -
@dende confermo
-
posso depositare anche di più di 50 oppure devo rispettare per forza i 50€?
-
@Staff-NinjaBet Bisogna andare nella sezione bonus, oppure basta solamente caricare con il codice?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet