[20 - 23 Gennaio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A
-
Buongiorno. A proposito di convenienza e rinvii ... Cagliari-Fiorentina a rischio.
A rischio anche Napoli-Salernitana e Inter-Venezia
-
Buongiorno
Al di la del rischio rinvio sto facendo le simulazioni ma al momento mi da movimentazioni mostruose di denaro per un ritorno di 2/3 euro...prendendo poi il parametro rf viene una cifra spropositata -
@gbax77 in generale per costruire la multipla ti conviene scegliere quote basse che rispettino quella minima e rating alti, e in automatico la multipla avrà una quota alta e un buon rf
-
buongiorno ragazzi una curiosità stavo provando ad abbinare la prima partita in contropuntata e non bancando come al solito volevo il vostro parere a riguardo
pareggio su goldbet verona bologna e contropuntata 1,2 su betway quota 1.33 è sbagliato o no? dal guadagno del multiodds sembra di si -
@limitnezz devi modificare per quella partita la modalità copertura da Banca a Punta, altrimenti i calcoli e il guadagno sono errati
-
@davide ah ecco che mi ero dimenticato grazie mille
-
Ragazzi curiosità, se perdo la multipla al PRIMO evento, ma una delle successive viene annullata, perdo Comunque la possibilità di avere il rimborso ?
-
@truedocman purtroppo si
-
Buongiorno, non so se è già stato detto, ma se volete fare questa ricorrente sconsiglio altamente di giocare Inter-Venezia, Cagliari-Fiorentina e Napoli-Salernitana in quanto molto probabilmente verranno rinviate.
-
La promozione e retroattiva?
-
Allora non ci sono le partite utili da giocare se salta anche Cagliari Fiorentina
-
@grelliluca84 Sì che ci sono, vedi la guida
https://www.ninjabet.it/goldbet-•-rimborso-scommesse-del-50-fino-a-20e-serie-a-20-gen-2 -
Ci sono ma se prendo le partite non in contemporanea non ci sono
-
Amenoche' inizio da stasera e ci metto Verona Bologna
-
Allora ne ho 5 precise
-
In multipla non posso mettere partite che giocano in contemporanea
-
@grelliluca84 Io ho appena giocato la mia multipla evitando le partite rischio e ho profitto approssimato di 9 euro, Verona-Bologna la puoi giocare, visto che al 99% si giocherà.
-
Grazie Bastoni 0
-
@Grelliluca84 ti invitiamo a rispettare il punto nove del Regolamento del NinjaClub:
- [...] È inoltre consigliato non scrivere più messaggi di seguito (il forum non è una chatroom), ma piuttosto editare il messaggio precedente se vuoi aggiungere dei contenuti.
-
Amici, chiedo a chi di voi ha fatto simulazioni di recente, ammettendo che le quote non sballino, che guadagno trovate? Gralle mizie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet