[5 - 6 Gennaio] Bwin • scommetti 50€ sulla Serie A e ricevi 10€ Bonus
-
@ledany ha detto in [5 - 6 Gennaio] Bwin • scommetti 50€ sulla Serie A e ricevi 10€ Bonus:
Io ho provato a farla nonstante fossi limitata a 2.00€. Poi ho mandato reclamo via email. E stamane ricevuto 10€ di bonus.
e come hai scommesso 50 euro con 2 euro di limitazione? se non sbaglio non si potesse farne 25 da 2. @Staff-NinjaBet la guida conferma non si potesse. Non l'ho sfruttata per quello, non capisco.
-
Ehm, solo io ne ho ricevuti 2? uno ieri dopo richiesta nella chat di supporto (con giocata a quota minima 2.0) e uno oggi che credo sia quello ufficiale (con giocata a quota minima 1.8).
Che faccio lo gioco?
-
@proiz ti suggeriamo di bancare solo quello a quota minima 1.80 visto che l'altro potrebbero stornartelo.
-
@freddie pero l'altro l'ho giocato subito ieri, appena me lo hanno accreditato.
-
@aleroby84 infatti non era possibile, lo confermiamo di nuovo.
-
@proiz e già è terminata la scommessa?
-
@freddie ha detto in [5 - 6 Gennaio] Bwin • scommetti 50€ sulla Serie A e ricevi 10€ Bonus:
@aleroby84 infatti non era possibile, lo confermiamo di nuovo.
si ma mi limito a leggere l'utente che dichiara il contrario.....dice di aver ricevuto il bonus. Giusto per capire per il futuro.
-
Bonus ricevuto correttamente questa mattina, senza aver mai contattato l'assistenza.
-
@stevoto anch'io lo stesso!
-
@aleroby84 ha detto in [5 - 6 Gennaio] Bwin • scommetti 50€ sulla Serie A e ricevi 10€ Bonus:
@ledany ha detto in [5 - 6 Gennaio] Bwin • scommetti 50€ sulla Serie A e ricevi 10€ Bonus:
Io ho provato a farla nonstante fossi limitata a 2.00€. Poi ho mandato reclamo via email. E stamane ricevuto 10€ di bonus.
e come hai scommesso 50 euro con 2 euro di limitazione? se non sbaglio non si potesse farne 25 da 2. @Staff-NinjaBet la guida conferma non si potesse. Non l'ho sfruttata per quello, non capisco.
Io ho provato a fare le scommesse scegliendo di azzardare.
Ho puntato su risultati diversi delle stesse partite, alcune il 5/1 e alcune il 6/1. Il rischio di non riuscire a prenderli c'era (visto anche le partite annullate, ma giocate). Diciamo che mi è andata bene, avevo messo in conto di perdere al massimo la qualificante -2.50€. -
@aleroby84 ha detto in [5 - 6 Gennaio] Bwin • scommetti 50€ sulla Serie A e ricevi 10€ Bonus:
Io ho provato a fare le scommesse scegliendo di azzardare.
Ho puntato su risultati diversi delle stesse partite, alcune il 5/1 e alcune il 6/1. Il rischio di non riuscire a prenderli c'era (visto anche le partite annullate, ma giocate). Diciamo che mi è andata bene, avevo messo in conto di perdere al massimo la qualificante -2.50€.Inoltre penso che abbiano sbagliato a darmi il bonus, avrei dovuto avere meno.
-
Nella mail che ho ricevuto oggi,hanno scritto che i bonus sono stati accreditati.Probabilmente chi non lo vede oggi non riuscirà ad ottenerlo.Personalmente avevo scritto una mail per chiedere informazioni sul bonus qualche giorno fa e il bonus è arrivato in mattinata.Probabilmente sarebbe arrivato in ogni caso.
-
@hanuma Stessa procedura tua e bonus arrivato stamattina.
-
finalemente è arrivato anche a me, stavano facendo venire un'altra epifania per erogare sto bonus
-
Possibile che scada il 19? Nn andava accettato entro 1 giorno?
-
@freddie ma se la scommessa bonus vince devo fare rollover?
-
@vitadigitale No, è un bonus da giocare 1 volta su partite che terminano entro la scadenza del suddetto bonus.
-
Che stress! Ho giocato il bonus su una partita che si sarebbe dovuta disputare oggi e invece è stata rinviata! Ora che succede? Ripristinano subito l'uso del bonus o aspettano i soliti 3 giorni? Nel secondo caso, i 3 giorni scadrebbero il 18 gennaio, ultimo giorno utile per usare il bonus. Al momento la scommessa risulta ancora aperta.
-
@nicomb Bwin di solito aspetta quasi fino all'ultimo giorno prima di rimborsarti. Se non vuoi perdere il bonus ti basta giocare 10 € di saldo reale rispettando i requisiti del bonus e avrai concluso.
-
@deanwinchester quindi conviene depositare 10 euro ed effettuare una puntata con 10 euro di saldo reale entro la scadenza del bonus e poi una volta rimborsata la partita annullata effettuare un'altra puntata con 10 euro di saldo bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet