[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Scommesse 20' [21 - 26 Dicembre]
-
@momoz devi considerare entrambe le scommesse
-
solo io devo giocare 25€ al giorno e non 20€ ?
(il rimborso purtroppo 20€ è uguale... ) -
@byron ok, quindi considero come puntati 40€ (anche se i primi 20 erano bonus...) e aspetto di vedere come vanno a finire per la posizione netta del 26. Grazie!
-
salve a tutti ,ho scommesso 66euro ieri e ho vinto 165euro oggi..va cmq aggiunta alla posizione netta? perchè se è così nn so quanto mi convenga.
-
@davide quindi basta giocare partite il 21-22-23-24, mentre il 25 no e poi fare la RF il giorno 26?
-
il 25 si può già fare la rf finale corretto? ovviamente intendo avendo già scommesso nei 4 giorni precedenti
-
@bobbio se hai scommesso fuori dal periodo promozionale allora la scommessa non conta per la posizione netta
-
@bojackhorseman puoi anche già fare la RF il 25 su una partita del 26
-
@burges90 corretto
-
se l'esclusiva nn mi è arrivata oggi,potrebbe arrivare domani?
-
ho cliccato dopo la scommessa su aderisci, succede qualcosa? accettano ugualmente la scommessa?
-
@eziolino Non credo ti arrivi più, te ne arriverà al massimo una diversa
-
@maxfan69 valgono tutte le scommesse piazzate nel periodo promozionale, anche prima dell'adesione
-
Ma il 24 dicembre che incontri ci sono?
-
@giuseppem quelli in famiglia
-
se piazzo una scommessa ad esempio il giorno 21 che però termina il 22, in che giorno mi conta la qualificante?? nel giorno in cui viene giocata o refertata?? grazie
-
@stefangelo nel giorno in cui viene giocata
-
se faccio la promo per 3 giorni e volessi giocare la RF oggi mi basta fare 58/15 e giocare per altri 2 giorni 20€ a una quota massima di 1.20 giusto?
-
@ivan esattamente
-
@nmbet con tutta probabilità la tua è questa https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/33874/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-20-scommesse-25-21-26-dicembre/1
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet