[19 Ottobre] Bwin • scommetti in multipla sulle coppe Europee e ricevi 12€ bonus
-
Bonus arrivati!
-
@cherutto anche a me. che ho dimenticato di bancare una partita. che ovviamente è andata male
mannaggia a me -
Bonus arrivato anche a me
-
@billwyman
Avete scritto all assistenza di bwin per riceverlo? Perché a me non è ancora arrivato -
@cranmitato è arrivato in automatico, se pensi di aver fatto tutto correttamente e non lo hai ricevuto prova a contattarli al riguardo
-
@Chomp96
Ho effettuato la multipla el ma risulta scaduta nonostante ho giocato 20 euro a quota minima 1,5, Su 3 partite una di conference e due di Europa league E tutte e 3 finivano prima della scadenza ovvero il 21 alle 23:59 quindi il requisito dovrebbe essere soddisfatto -
@cranmitato se avevi fatto attenzione al bonus di 2€ allora contatta la loro assistenza, il bonus ti spetta.
-
@chomp96
Sisi li ho giocati apparte i due euro perché mi erano arrivati subito dopo aver giocato i 10 euro iniziali -
@Chomp96 L'oddsmatcher di bwin non compare.
-
@magico1 a breve torneranno tutte le quote.
-
nemmeno il dutcher funziona, aspettiamo...
è arrivata la freebet di bet365!!!! YAHOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! -
@anghelito se ne parla già qui.
-
@freddie AH OK OK, io spesso apro bet365 per vedere alcune quote e mi si è aperta la pop-up
oramai quella si fa a occhi chiusi -
Avete ricevuto tutti il bonus finale?
-
@quinja85 Non so gli altri, io si
-
@dany-tangle quello finale è da 10?
-
Questo post è eliminato! -
@quinja85 Sono 2 bonus da 5, si
-
ma i bonus andavano giocati separatamente o hanno rollover? io ho giocato e vinto ma della vincita dieci euro sono rimasti nel saldo bonus
-
@gianluca se la partita si è conclusa da poco sarà sicuramente un problema momentaneo, a volte succede
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet