[15 - 17 Ottobre] GiocoDigitale • rimborso 10% fino a 20€
-
@nicomb non ci risulta una promozione identica su Bwin, sei sicuro di non confonderti con la rimborso multipla?
-
@freddie ha detto in [15 - 17 Ottobre] GiocoDigitale • rimborso 10% fino a 20€:
@nicomb non ci risulta una promozione identica su Bwin, sei sicuro di non confonderti con la rimborso multipla?
Oh, è vero! Mi sono confuso perché hanno lo stesso rimborso, ma su GD vanno bene anche le singole. Chiedo scusa
-
Coprendomi col dutcher e qualche accorgimento riesco a tirarci fuori 7 o 8 euro. Non male
-
Le vincite o perdite sul casinò influiscono sulla posizione netta?
-
@massidreamer no, contano solo le scommesse sportive per questa promozione
-
@davide Grazie
-
@freddie ha detto in [15 - 17 Ottobre] GiocoDigitale • rimborso 10% fino a 20€:
Grazie! Comunque sto trovando difficile puntare 200 su GD... supero sempre il massimo consentito, ne sto provando diverse
-
@cam40 Io ho già finito quasi tutte le promo benvenuto e non ho mai aperto GiocoDigitale, dato che comunque in questo momento non ho ricorrenti e/o esclusive che permettono di farmi usare il mio capitale disponibile pensavo di aprirlo ora in occasione di questa promo. Cosa consigli o tutti voi cosa consigliate? Converebbe? Dato che comunque col dutcher si tirerebbe fuori piu' guadagno quasi del bonus di benvenuto..
-
@Staff-NinjaBet Per poter affrontare al meglio questa promozione con il bonus benvenuto, posso depositare 230€ anziché i classici 30€ iniziali e scommettere prima la rf 200/20 e poi giocare i restanti 35€ per non influenzare la posizione netta? Il bonus non è qualificante mi sembra quindi dovrebbe restare sul conto
-
@mourinho90 puoi depositare 200€ e giocarne 205 direttamente in rf senza dover fare altro, giocando quindi a quota minima di 2,5, quella giocata sarà qualificante per entrambe le promozioni, fare altre giocate nel periodo promozionale di questa ricorrente ne modifica la posizione netta, quindi al massimo puoi dividerla in quel modo giocando i 35€ su una partita fuori dal periodo
-
@Chomp96 Quindi deposito 200€ (che sarebbero qualificanti sia per il bonus di benvenuto perchè sono sempre piu' di 30€, che per questa perchè appunto andrei a scommettere 200€.. non ha senso depositare 230€ come ho detto prima giusto?) e ne gioco 205€ in rf impostando il calcolatore 205/20 giusto?
-
@mourinho90 esatto
-
@Chomp96 Perchè quota minima 2,5? E ultima domanda la partita deve concludersi entro il 17 alle 23:59 giusto? Perchè altrimenti sarebbe fuori dal periodo promozionale no?
-
@mourinho90 perchè per la benvenuto la giocata deve avere quella quota minima, e si, deve concludersi entro quella data
-
@Chomp96 E per quanto riguarda il rollover siccome sto giocando 200€ non dovrei aver problemi anche se la scommessa dovesse risultare vincente?
-
@mourinho90 esatto
-
@dave8585 a me una perdita di 0.58 cent...!!!
-
Giusto per provare se sono limitato, scommettendo 25 l'impostazione RF è 25/2,5? Poi volendo (nel caso non fossi limitato) potrei la scommesse per trarre il massimo profitto cioè 200 euro?
-
@fcardina si, ma dovrai farlo su quello stesso esito dove avrai già scommesso quei 25€
-
buonasera, negli strumenti non mi compaiono le partite di serie a come mai?...l'rf più profittevole con l'odd è 2.5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet