[1 - 8 Settembre] Snai • scommetti 30€ e ricevi fino a 75 Giri Gratis + 15€ Bonus Virtuali
-
@overthetop under e over ma su totali diversi: under 0,5 e over 0,5 sono lo stesso mercato, under 0,5 e over 1,5 no
-
@aleroby84 chapeau
-
Io ancora non ho ricevuto i 5€ e nemmeno i freespin, e ho fatto tutto bene
-
@michela ha detto in [1 - 8 Settembre] Snai • scommetti 30€ e ricevi fino a 75 Giri Gratis + 15€ Bonus Virtuali:
@overthetop under e over ma su totali diversi: under 0,5 e over 0,5 sono lo stesso mercato, under 0,5 e over 1,5 no
E avesse fatto così rischierebbe anche la limitazione.
-
ragazzi a me in chat di snai hanno detto che era necessario puntare anche su partite diverse. Nel mio caso, ho giocato 2 scommesse su un solo eventi (ma mercati diversi)+ 1 su un altro evento con mercati sempre diversi
1x2\u3.5\gg
Ripeto era necessario usare 3 eventi però -
Salve, avete il link alla promozione sul portale Snai?
-
@elric lo trovi nella guida nel box informativo in cima:
-
@aleroby84 se ha fatto le giocate su due partite diverse no, ma non sono comunque valide per la promo
-
@winkratos io ho fatto 2 giocate sulla stessa partita e il bonus l'ho ricevuto
-
Anche nel mio caso scommesse fatte bene ma niente bonus né virtuali né giri
-
Ad ora non ho ancora ricevuto nulla sebbene le scommesse qualificanti rispettassero le condizioni. Nelle due tornate precedenti invece era filato tutto liscio
-
@michela idem
-
@michela non so cosa dire. A me l'operatore mi ha detto così. Vabbè un altro bonus mancato da aggiungere alla lista interminabile. Vamos!
-
@davide Grazie!
-
non capisco come sia possibile che da 2 giorni a me non apra la slot, credo mi arrenderò
-
@albero ha detto in [1 - 8 Settembre] Snai • scommetti 30€ e ricevi fino a 75 Giri Gratis + 15€ Bonus Virtuali:
non capisco come sia possibile che da 2 giorni a me non apra la slot, credo mi arrenderò
Lo vedi lo scudo in alto a sinistra nella barra dell'url? bene, cliccaci sopra e abilita il tasto che ti compare nella schermata successiva; fallo anche sulla pagina principale di snai che apri per accedere. Dovrebbe valere anche per te @Leo88
-
@samabet no è perchè ero in modalità anonima, ma solo le slot blu non mi funzionavano in modalità anonima, le altre si...grazie comunque
-
Buonasera, su che slot mi consigliate di rigiocare il bonus con wagering x1? Grazie per la risposta
-
@luca771 baccarat no slot
-
Nella guida c'è scritto che i freespin sono utilizzabili fino al 20 e invece già oggi mi sono scaduti .. e non ho potuto sfruttarli perchè prima mi dava problemi la slot
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet