[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Belgio/Portogallo [25 - 27 Giugno]
-
@Krasnodar27 dipende dai book, c'è chi ti dà i bonus per premiarti perchè giochi tanto e chi te li dà per invogliarti a giocare....e poi c'è bet365
-
@thexesss mi sembra che non sia così, devi piazzare prima il bonus dell'Italia, prima che la partita del Belgio, la prima delle due che si conclude chiuderà anche il bonus e si può procedere con quello eventuale del Belgio
-
@Michela ok insomma prima di piazzare la qualificante su Belgio-Portogallo devo aver piazzato il bonus dell’Italia giusto?
-
@LUCANINJA93 sì, perchè il bonus potrebbe non essere ritenuto valido per la qualificante
-
Da non starci dietro a bet365.....
-
@LUCANINJA93 non necessariamente, puoi piazzare adesso la qualificante sul Belgio, ma giocare il bonus dell'Italia prima di iniziare la Live
-
@Krasnodar27 A me il contrario, mi sta dando per l'Italia 25€ e per questa 50€, penso convenga più a te perché ne fa di più per l'Italia, ma non mi lamento 25 o 50, l'importante è che ci siano
-
Non mi è chiara una cosa. Ho piazzato entrambe le qualificanti da 25, riscontrerò problemi? @Staff-NinjaBet
-
@giuseppem ok quindi devo solo evitare di usare il bonus come qualificante per Belgio - Portogallo e non ci sono problemi?
-
@19DANY98 la promo ti è arrivata da 25 o da 50?
-
@Michela Da 25 per entrambe
-
@LUCANINJA93 esatto
-
@19DANY98 allora è giusto, dov'è il problema?
-
@Michela Non capivo se potevo riscontrare problemi quando mi verrà accreditato il bonus da 25 dell'Italia e se lo giocavo su una partita che termina dopo Belgio Portogallo
-
@19DANY98 nessun problema, l'importante è che li giochi entrambi entro la scadenza, quindi devi terminare il primo in tempo per attivare il secondo
-
salve ragazzi, nella descrizione della promo si fa presente che non si potrà usare il bonus per fare la promo, io in passato ricordo di aver usato i 50 euro di bonus per fare la puntata pre match, qualcuno può confermarmi che almeno per quanto riguarda la puntata pre match si può usare il bonus?
-
@rosy1412 Il saldo bonus non è valido per la scommessa qualificante.
-
Arrivata da 50 per Italia - Austria, da 25 per Belgio - Portogallo. Boh
-
@andalucio il fatto è che io in passato lo avevo usato e mi era stato dato il bonus, è possibile che sia cambiato il regolamento per questo bonus?
-
@Maradona Ahahahaha che vai pensando
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet