Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
@Davide grazie
-
Ciao a tutti, ho due domande riguardanti questa benvenuto.
- Ho letto nella guida che quelli di Goldbet si riservano il diritto di pagare le vincite derivanti da bonus sottoforma di bonifico bancario. Succede ancora?
- Non ho letto nella guida la fase di conferma dei documenti. Non è necessario inviare la classica copia fronte/retro del documento d'identità ai fini dell'ottenimento del bonus?
Grazie in anticipo
-
@andre8913 1. non è mai successo, lo mettiamo per pura formalità
2. non è necessaria per il bonus, ma se vorrai prelevare devi comunque mandarla entro 30 giorni come in qualsiasi sito -
Scusate.. questo sito non fa scommettere nella multipla i centesimi.... quindi avendo ricevuto 12,50 euro .. come gioco quei 50 centesimi rimanenti? ???
-
@fabio9715 non puoi giocarli, ovvero puoi giocare i 12€ e lasciare scadere i 50 centesimi
-
Ma qualche rating buono per la qualificante da 200 € si trova?
-
@davide Grazie mille!!
-
@Davide Buongiorno ho ricevuto 50 euro di bonus ma quando gioco la multipla di 4 mi dice errore generico e non me la fa giocare, naturalmente ho rispettato le quote minime e il totale. Poi ho notato che goldbet mette direttamente spuntate le caselle di cambio quota e puntata, bisogna stare attenti e la grafica che viene illustrata nella guida è diversa a me non compare multipla o sistema. Io ho direttamente cercato gli eventi ad uno ad uno e scelto le quote che tra l'altro erano uguali a quelle prese dall' oddsmatcher
Mi potete dare un consiglio su come giocare questo bonus -
@sandris Ciao, sei sicuro di non avere per caso altri bonus nel saldo? Se si, vanno giocati singolarmente, inoltre non puoi usare il saldo reale per intregrare quello bonus in un unica scommessa. Se ancora non riesci a scommettere il bonus in multipla di 4 rispettando le quote minime, contatta la chat di goldbet e segnala la cosa
-
Se decido di giocare solo i 50 euro, il mio deposito iniziale può essere di 50, non 200. Giusto?
-
@chri1996 sì esatto. Tuttavia ti consigliamo di depositare e scommettere 48€ invece di 50, dato che in caso di vincita riceverai 12,5€ ma potrai scommetterne solo 12 (si possono scommettere solo importi interi). Poi vedi te cosa preferisci fare
-
ok grazie
-
@Davide Ciao Davide, nessun altro bonus anche perchè mi ero iscritto da poco e avevo perso i 50 euro scommessi quindi di saldo reale ero a 0.
Era un problema loro, ho avviato la chat e hanno controllato, mi hanno detto di fare logout rientrare e riprovare e alla fine sono riuscito anche se sulla multipla c'era impostato 5 euro e cosi ho fatto 2 scommesse uguali una da 5 e una da 45 bancandole ovviamente entrambe, credo che sia uguale, le scommesse sono andate a buon fine dato che mi hanno scalato il credito bonus -
Scusate ragazzi ma per avviare la chat? Dai contatti non mi fa avviare! C'è un altro modo? Ma bisogna trasmettere i documenti dove?
-
@hackbeer i documenti li mandi via email qui contratti@goldbet.it
la chat la vedi solo se hai fatto login
-
@davide Risolto!...Anche con login non me lo dava! Ho dovuto aprirlo con firefox! Grazie!
-
entro quanto arriva il bonus dopo aver perso la scommessa?
-
@chri1996 entro 48 ore dalla perdita della scommessa qualificante
-
@davide una dritta, ho scommesso 50 euro qualificanti e sfortunatamente li ho vinti sul goldbet. Sono in attesa di ricevere i 12,50 euro di bonus. Siccome accetta solo importi interi, se ne gioco 13 con la multipla, si prende i 12,50 euro bonus + 0,50 euro dal saldo del conto?
-
@thepaul sì, magari per sicurezza lascia nel saldo reale solamente 0.50€, così sei sicuro al 100%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet