Benvenuto Goldbet • scommetti 200€ ricevi 50€ multipla
-
Scusate... solo una domanda... posso ritirare tranquillamente la vincita sulla mia prima scommessa (mi ero giocato lo swansea che è andato a vincere con l'arsenal, puntato a 7) , o almeno parte della stessa, o devo attendere, almeno, l'arrivo del bonus o altro per evitare problemi?!?
-
@lozio71 puoi prelevare senza problemi
-
ragazzi scusatemi, ma l'oddsmatcher di gb mi da solo le partite del 2 febbraio... c'è un problema? ho controllato che non avessi come filtro la data di domani ma non è impostato alcun filtro... sono arrivato fino alla pagina 10 dell'oddsmatcher, ma niente... solo partite di domani...
-
@egifalco Dà problemi da ieri
-
@egifalco @Goyahkla stiamo risolvendo
-
scusate, ho provato a giocare il bonus ricevuto facendo una multipla con quota minima 1.10 e quota complessiva più di 4.. però goldbet prende i soldi miei e non quelli del bonus, come mai?
-
@bernardia quanto bonus hai?
-
@davide ho anche il bonus delle slot di ieri. ho due bonus uno da 50 della benvenuto ed uno da 20 euro per una slot di ieri
-
@bernardia Per quello, probabilmente c'è la precedenza per il bonus slot, che va giocato a quota minima di 1.2
-
@davide in realtà ho provato anche a giocare una singola ad 1,27 ma non mi ha preso il saldo slot ma quello reale.. ora ho tolto i soldi almeno sono sicuro che non mi prende altro..
-
@bernardia mhh prova a chiedere in assistenza allora, è una situazione anomala che non ti faccia giocare il bonus
-
@davide gli ho scritto una mail per chiedergli se possono sostituire ai soldi reali usati i bonus non usati .. secondo te è fattibile?
-
Ciao a tutti! Ho ricevuto il bonus sport da 50 euro. Ho provato a piazzare una multipla da 4 partite di calcio con quota singola minima di 1,10 e quota totale superiore a 2,50 me quando provo a confermare la scommessa mi compare un messaggio di errore "SALDO INSUFFICIENTE PER EFFETTUARE IL PIAZZAMENTO".
Il mio saldo è zero ma dovrebbe prendere il bonus, non è corretto? Come devo fare per utilizzare il bonus? -
@lucabati83 mettiti in coda.. è già successo a me.. e purtroppo s'è preso i soldi reali..
-
@bernardia non so dirtelo con certezza, ma credo no Domani mattina sentili in chat per sicurezza
-
Ragazzi sto facendo la benvenuto, qualcuno ha un buon rating a quota 2.5?
-
Vi da ancora il problema di non poter scommettere il bonus?
-
Mannaggia a me che non ho letto prima questa discussione... ho appena giocato una multipla da 50 con soldi reali anziché col bonus per colpa di questi [censored]
-
Ragazzi il bonus lo accreditano dopo la refertazione della scommessa qualificante?
-
@didocarlo sì è così
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet