[duplicata] Maggiorate William Hill
-
@gepifuxas funziona che la bancata ti rimane in sospeso, devi sperare che qualcuno la prende, cioè è come se dai 1-1 di Empoli-Cremonese a 8, se ci fosse stata della liquidità te la prendeva subito
-
@camice84 se nessuno la prende si chiude in automatico a inizio partita e non perdo niente?
-
@gepifuxas rivediti il meccanismo del punta e banca, perdi quanto hai puntato su william, almeno se la partita non finisce 1-1 e vinci la scommessa
-
@camice84 scusa mi sono spiegato male. Quello che volevo sapere è che cosa succede se nessuno prende la mia quota messa su Betfair e la partita inizia. Ovviamente non scommetto su William Hill fino a che qualcuno non prende la mia quota banca su Betfair.
-
@gepifuxas puoi tenere la scommessa non abbinata anche live, basta flaggare "tieni" nella finestrella a destra. Ovviamente però se nessuno la abbina, il mercato si chiude a fine primo tempo e se non finisce 1-1 perdi i soldi scommessi di WH
-
@gianjj perfetto. Grazie.
-
Buongiorno gente!
Veramente buonasera, vabbè...Sto cercando di capire il modus operandi per le maggiorate, al momento sono iscritto a WH, sportpesa e better. Fra questi ho notato che WH ne mette molte, tuttavia se c'è il modo di sfruttarle, mi sfugge.
Ad esempio ora c'è "Corea del sud migliore squadra Asia"
Una maggiorata di questo tipo non è sfruttabile, giusto? Se invece si, cosa dovrei giocare su Betfair per puntarci contro?!?!Grazie
-
-
@phenom guardo subito, grazie
-
Salve c'è un importo massimo da scommettere per le quote maggiorate o possiamo puntare quanto denaro vogliamo?
-
@alb1919 clicca sulla maggiorata. scommetti una cifra impossibile tipo 10000, premi invio e ti dirà la giocata massima possibile.
-
@sykes91 GRazie mille
-
Salve. Maggiorata wh Atalanta vincente 1 a 0 a fine primo tempo quota 8 e bancata 4.80 risultato esatto 1 a 0 su betfair è corretto? SUREBET del 60%?
-
@marcobozz devi bancare con risultato esatto primo tempo
-
Si esatto banco 1a 0 pt
-
Mi sembra strano che ci sia una tale discrepanza di quota
-
Strano, però sembra tutto giusto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet