[28 - 29 Ottobre] Sisal • rimborso 2€ Serie A + 200 punti
-
@claudio-ninjabet però nelle condizioni ti dice di effettuare almeno 2 delle azioni indicate
-
poi non so se il bonus si può giocare anche al casinò
-
@il-bonny dai se li accreditano bene altrimenti..... comunque sono solo 200 punti
-
Scusate ragazzi ma io non riesco a trovare la promo, è possibile che io no l'abbia ricevuta? Non la riesco proprio a trovare
-
@michael46 Scusate ragazzi sono scemo, non avevo fatto il login -.- ahhah
-
Vediamo se indovinate chi ha puntato RF 2-2 su Crotone Fiorentina con vincente il Crotone perché "figurati se il Crotone va a vincere con la Fiorentina..." sbilanciando la puntata e la bancata, di modo ché se vince la puntata perde -2.50€?
Occhio che è difficile eh?
Indizio? Ha il cappello. -
@phileas-fogg ancora difficile, un altro indizio?
-
@davide Solo questo Ottobre ha fatto una caterva di danni. E' bello bello bello, ma bello in modo assurdo. Oltremodo simpatico. Elegante anche. Non ancora limitato da WH ma manca poco.
-
@phileas-fogg meglio che non ti taggo al prossimo "guadagni di ottobre".
E invece lo farò.
-
@davide sei una brutta persona. Se rimarrai bloccato in una caverna con la gamba spezzata taggami eh? Che ti metto un like.
I miei guadagni di Ottobre sono riprovevoli; ma almeno ci sono. -
@phileas-fogg sentiti meno solo. Per un attimo volevo bancarla su betflag poi ho pensato: "vabbè, ma quando mai sono riuscito a prendere una quota a 5.4?" Ecco..ci riesco solo quando sono cose a mio danno xD
P.s. correggimi se sbaglio, abbiamo avuto una perdita netta di 0,60 centesimi?
Vincite= 2×5,40; Perdite: 9,40(responsabilità) +2 (giocata) -
@linkin Io le cose le faccio bene.
Confortato poi dal fatto che "tanto è il Crotone e l'importo è piccolo".
Ho ricontrollato i conti e alla fine è andata "bene".
Puntato 2€ a 5.40 = 10.8
Bancato 2€ a 5.90 su Betfair perché non avevo voglia di andare su Betflag a puntare 1.5€ = -9.80
Chiudo a -1€ netto SENZA ovviamente ricevere il bonus perché ho vinto la puntata.
E meno male che ho bancato. -
Cavolo ho bancari il pareggio di Torino- Cagliari a 4,60 anziché 4,50. Cosa succede ora?
-
@phileas-fogg ok, allora stessa sorte mia. "Fortunatamente" però, ho bancato il Crotone a 5,70. Quindi pure io niente bonus e perdita di 0,60
-
@tsunamimario niente di grave, avrai una perdita di 20 centesimi in più rispetto al previsto.
-
@linkin leggendo il Muro del Pianto direi che mi è sempre andata bene. La perdita più grande che abbia mai avuto è stata di -27€ (questo mese) da quando faccio il Ninja perché ho voluto strafare durante una live, quindi niente sfortuna ma errore mio o pigrizia (come in questi casi).
Ogni tanto si legge di perdite a 3 cifre e mi viene il panico... -
@phileas-fogg in 5 mesi, invece, questa di oggi è stata la mia seconda perdita. La prima però diciamo che ha poco a che fare con il mb..
Infatti capitò quando cercai di rendere prelevabili 10 euro su gd giocandoli in live a quota 1.01. (La squadra di casa all'88' vinceva 1-0 ed io mi giocai l'under 2,5. Ovviamente finì 2-1 xD). -
ragazzi... non vi lamentate per favore... io ho preso il Girona contro il Real Madrid....sai com'è... almeno sono tranquillo.... la quota era 11.50.... no comment!!!! vinti 23 euro ma persi su Betfair 25...
-
Nel foglio di calcolo di track profit ci devo scrivere bonus ricorrente?
-
@lozio71 'sti 2€ oggi ne hanno fatti di danni eh?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet