[Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Porto/Juventus [15 - 17 Febbraio]
-
@anghelito Si ma direi che è da evitare
-
@overthetop ha detto in [Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Porto/Juventus [15 - 17 Febbraio]:
Ho piazzato una scommessa un'ora fa, è valida come qualificante pre match o devo farne un'altra?
anche io ho piazzato stamani 15 euro prima che uscisse la promo.. mi valgono nel conto dei 25?
-
@19DANY98 immagino dici per bonus futuri..
-
@anghelito Ovviamente, devi guardare sempre nel lungo periodo
-
@19DANY98 CLARO...
-
Fatta con il Dutcher a quota 1,95 Rating 95% .... ottimo direi
-
Ma possibile che a me non sia mai arrivata una promo da bet365?
-
Come posso fare se bet365 non mi invia mai questo tipo di promo? Quante scommesse dovrei provare a fare per farmi ritornare ad essere eleggibile per queste scommesse?
-
@overthetop @cam40 conta la scommessa pre evento di importo più alto fatta su quell'evento, fino al valore del bonus, quindi se avete la promo da 25€ dovete fare una scommessa prematch da 25€ o +.
le scommesse precedenti non sono cumulative -
@Greg99 io avevo ricevuto le ultime due da 25, ho movimentato un po e sono tornato a 50
-
a me è venuto fuori una schermata con la dicitura di questa promo, con tanto di di ''scommetti ora'' o equivalente, ma nell'inbox non trovo messaggi. E' attiva lo stesso?
-
@Leo41221014310 Movimenta il conto con il dutcher e fai contropuntate. Neanche a me arrivavano, poi ho iniziato a fare così e in poco tempo mi sono iniziate ad arrivare.
-
passato da € 10 con l'ultima offerta a € 25 oggi. non male
-
@Danielsan 19/02 a 1.01
-
@beppefx intanto grazie mille . Volevo chiederti un'altra cosa se sei disponibile. Più o meno a che quota scommetti di solito?
-
@beppefx Non credo, mi sa che avete fatto tutti la stessa scommessa
-
@Ninjass95 abbiamo buone possibilità ....
-
Ma è sul live? Perché a me la da sulla partita in corso e di 10€
-
@raffo85 anche a me
-
@raffo85 dovete seguire la guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet